• Dagospia

    SE QUESTA È UNA MADRE – VIDEO: UNA DONNA SCAPPA DALLA POLIZIA A 160 ALL’ORA, POI CORRE VIA E TENTA DI RUBARE UN SUV. TUTTO CON UN IL FIGLIO NEL’OVETTO – LE IMMAGINI ARRIVANO DAL TEXAS. CAITLYN RODRIGUEZ È STATA RAGGIUNTA DAGLI AGENTI SOLTANTO QUANDO...


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

    caitlyn rodriguez 5 caitlyn rodriguez 5

     

    Una donna ha costretto la polizia del Texas a un inseguimento ad alta velocità, ha continuato a scappare quando la sua macchina ne ha urtata un’altra e ha provato a rubarne un’altra. Il tutto mentre con sé aveva suo figlio di pochi mesi.

    caitlyn rodriguez 3 caitlyn rodriguez 3

     

    Le incredibili immagini sono state diffuse dal dipartimento di pubblica sicurezza dello stato americano. Si vede la donna, la 29enne Caitlyn Rodriguez, mentre guida a 160 all’ora fregandosene del figlio.

    caitlyn rodriguez 4 caitlyn rodriguez 4

     

    Rodriguez ha poi perso il controllo del veicolo e si è scontrata con un camion dopo che la polizia è riuscita a sparare alle sue gomme. A quel punto è partita di corsa e ha provato a rubare un Suv pieno di passeggeri a bordo, e a quel punto gli agenti l’hanno raggiunta e hanno preso in custodia l’ovetto con il piccolo.

    caitlyn rodriguez 2 caitlyn rodriguez 2 caitlyn rodriguez 1 caitlyn rodriguez 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport