• Dagospia

    VIENI AVANTI, MARINO! LA CADUTA INARRESTABILE DEL SINDACO DI ROMA: LA PANDA DELLO SCANDALO BECCATA PURE IN DIVIETO DI SOSTA! - IL PRIMO CITTADINO NEL PALLONE, DOPO AVER PERSO IL PARCHEGGIO RISERVATO DEL SENATO


     
    Guarda la fotogallery

    LA PANDA DI MARINO IN DIVIETO DI SOSTA LA PANDA DI MARINO IN DIVIETO DI SOSTA

    Da “Repubblica.it Roma”

     

    Non finiscono i guai per la Panda rossa di Ignazio Marino, al centro del caso multe che ha coinvolto il sindaco di Roma.Il primo cittadino è stato infatti accusato dal senatore Ncd Andrea Augello di non aver pagato otto multe elevate alla Panda per l'accesso senza permesso alla ztl del centro storico.?Ieri l'utilitaria del primo cittadina è stata 'beccata' in divieto di sosta nel centro di Roma.

     

    LA PANDA DI MARINO IN DIVIETO DI SOSTA LA PANDA DI MARINO IN DIVIETO DI SOSTA

    A denunciarlo il consigliere regionale del Lazio Fabrizio Santori, del gruppo misto. "Ieri abbiamo fatto una manifestazione per i Marò a Montecitorio - racconta Santori -  e poi siamo andati in zona Sant'Eustachio, dove abbiamo visto verso le 22.40 una macchina bianca con dentro il sindaco. Siamo arrivati là e abbiamo visto che saliva a casa.

     

    CITTADINI PROTESTANO PER LA PANDA DI MARINO CITTADINI PROTESTANO PER LA PANDA DI MARINO

    A questo punto abbiamo notato, in via di Santa Chiara, la famosa Panda rossa del sindaco in sosta vietata. Tra l'altro c'era un cartello ben visibile che specificava come il divieto fosse permanente. Poi abbiamo visto l'altra macchina bianca, con cui era arrivato Marino,  in piazza dei Caprettari, parcheggiata su uno stallo per i disabili".

     

    LA PANDA DI MARINO NELL'AREA RISERVATA DEL PARCHEGGIO DEL SENATO LA PANDA DI MARINO NELL'AREA RISERVATA DEL PARCHEGGIO DEL SENATO

    "Abbiamo contattato i vigili, ma dopo una mezz'ora- ha proseguito il consigliere regionale Santori- è stata spostata in fretta e furia la Panda, mentre l'altra macchina bianca subito dopo. Quando sono arrivati i vigili non c'erano più. La scena è stata ripresa dalla trasmissione televisiva delle Iene" conclude Santori.?

     

    Proprio ieri, il sindaco Marino ha convocato d'urgenza i capigruppo della maggioranza in Campidoglio dopo una lunga giornata di accuse e polemiche relative allo scandalo delle "multe non pagate". 

     

    IGNAZIO MARINO IN BICICLETTA FOTO LAPRESSE IGNAZIO MARINO IN BICICLETTA FOTO LAPRESSE

    Nei giorni scorsi, infatti, il sindaco aveva replicato alle polemiche denunciando una "manipolazione del sistema informatico" in merito al suo permesso per l'accesso alla Ztl. Ieri, però, il senatore Ncd ed ex braccio destro di Alemanno, Andrea Augello, aveva sottolineato che "non c'è stata nessuna manipolazione nè atto di pirateria informatica", semplicemente "non sono state utilizzate le giuste chiavi di ricerca".?

     

    Dichiarazioni che hanno creato imbarazzo nei corridoi del Campidoglio, al punto che per tutto il giorno si sono vociferate le dimissioni del sindaco Marino e del Capo di Gabinetto, Luigi Fucito. Fino a tarda sera, quando al primo cittadino è arrivata la solidarietà e il sostegno dei gruppi di maggioranza capitolini.

    IGNAZIO MARINO E LA SUA SCORTA DI VIGILI IN BICI IGNAZIO MARINO E LA SUA SCORTA DI VIGILI IN BICI

     

     

    FOTO

    http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/11/12/news/panda-gate_il_consigliere_santori_la_macchina_di_marino_in_divieto_di_sosta-100403152/#gallery-slider=100402260

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport