• Dagospia

    L’AUTOGOL DI VIERI - L’EX BOMBER DELL’INTER CACCIATO DAL CASINÒ DI VENEZIA: ERA SENZA GIACCA - LA REPLICA: "VI FATE PUBBLICITÀ GRATIS. ME NE SONO ANDATO IO, RIDICOLI"


     
    Guarda la fotogallery

    Da “gazzetta.it”

    VIERI 4 VIERI 4

     

    La legge è uguale per tutti. Soprattutto quella dello stile, in un tempio dell'eleganza come il Casinò di Ca' Vendramin Calergi, a Venezia. Autore dell'ultimo autogol di classe è stato Christian Vieri, cacciato lo scorso weekend dalla sala da gioco per essersi rifiutato di indossare la giacca all'ingresso.

     

    Neppure una di quelle messe a disposizione dallo stesso Casinò. Eppure, come racconta il Corriere del Veneto, Bobo sembrava entusiasta di partecipare agli eventi collaterali organizzati nell'ambito della Mostra del Cinema.

    VIERI TWEET 2 VIERI TWEET 2

     

    L'ex calciatore dell'Inter, infatti, venerdì scorso aveva postato su Twitter una foto eloquente del cartello autostradale in direzione Venezia, corredata dalla scritta "Arriviamo". Poi, aveva partecipato a diverse iniziative sul Lido e allo show di cucina dello chef stellato Bruno Barbieri, organizzato proprio al Casinò di Ca' Vendramin Calergi.

    VIERI TWEET VIERI TWEET

     

    RABBIA SOCIAL — Quando, però, Vieri ha provato a entrare all'interno della struttura per iniziare a giocare, è stato stoppato dagli addetti all'ingresso come dal difensore più scorbutico che avesse mai affrontato in carriera. "I personaggi famosi hanno oneri e onori, le regole sono uguali anche per loro e il rispetto di chi lavora deve essere assoluto", ha spiegato, sempre al Corriere del Veneto, l’ad del Casinò Vittorio Ravà.

     

    L'ex attaccante, però, di educazione, nei confronti degli addetti della casa da gioco, ne ha avuta ben poca: prima una furiosa litigata con il personale, poi, addirittura, il biglietto d'ingresso gettato in faccia a chi si era rifiutato di farlo entrare.

     

    VIERI TWEET 1 VIERI TWEET 1

    Infine, il tweet al veleno: "Non andrò mai più al Casinò di Venezia.. Un disastro, vergogna", ha scritto Vieri sul suo profilo, salvo, poi, rimuovere il messaggio su consiglio del suo entuorage. Un intervento disperato sulla linea, insomma, per cercare di evitare l'autogol. Il danno (e la figuraccia), però, ormai, erano fatti.

    VIERI 2 VIERI 2

     

    LA REPLICA — La reazione dell'ex attaccante dell'Inter, sempre attraverso Twitter, non si è fatta attendere. "Caro Ravà, due cose - ha scritto oggi sul suo profilo -. 1- Perché non dici che il giorno prima mi avete fatto entrare senza giacca?? Che non era un problema... Vi fate pubblicità gratis, ne avete bisogno... 2- Me ne sono andato io, non voi che non mi avete fatto entrare. Ridicoli".

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport