VINCENZO DE LUCA
(LaPresse) - "Siamo rattristati tutti quanti. In questi decenni noi abbiamo perduto una cosa che avevano gli esponenti politici che abbiamo criticato mille volte e condannato mille volte: il senso umano della lotta politica.
Abbiamo ridotto la politica a volgarità, ad aggressioni anche personali, ad accapigliamenti. Io mi sento di rivolgere il migliore augurio all'onorevole Berlusconi di ristabilimento".
Così il governatore della Campania Vincenzo De Luca, a margine di un'iniziativa. "Pensiamola come vogliamo - aggiunge -, è stata una figura straordinaria della vita politica del nostro Paese, con i suoi mille difetti, ma anche con le sue qualità di combattente, e che abbia continuato a combattere fino a 86 anni è un'ulteriore conferma che è un uomo che si è battuto per le sue idee. Merita rispetto e merita ovviamente il massimo di solidarietà umana, che mi permetto di rivolgere anche io a lui e alla sua famiglia in questo momento".
silvio berlusconi con gli occhiali da sole silvio berlusconi l'evaso re silvio berlusconi vignetta di riccardo mannelli un giovane Silvio Berlusconi che canta silvio berlusconi con i suoi cani silvio berlusconi neonato silvio berlusconi nel 1994
VINCENZO DE LUCA CONTRO SANREMO