• Dagospia

    VINTAGE EROTICA - GUARDANDO LE ILLUSTRAZIONI DI QUESTO MANUALE FRANCESE DEL 1825, CANTO FILOSOFICO DEL SESSO, SI CAPISCE CHE IL PIACERE FEMMINILE AVEVA LA PRIORITA' ASSOLUTA E CHE SIAMO REGREDITI PARECCHIO (IMPARATE UOMINI IMPARATE)


     
    Guarda la fotogallery

    da “Dangerous Minds

     

    stella della vita stella della vita

    Esistono moltissimi volumi di letteratura erotica, chiusi in qualche buio e polveroso archivio. Sono solo per gli occhi degli accademici e degli studiosi di manuali antichi che tentano di capire chi eravamo un tempo, ma per fortuna c’è il sito ‘Wellcome Library’, gestito da anime buone che scannerizzano documenti e li mettono on line, capendo che la conoscenza è potere.

     

    Lì si trova ‘Invocation à l’amour. Chant Philosophique’, pubblicato in Francia nel 1825, a metà fra un canto filosofico e un poema celebrativo del sesso, con esplicite posizioni illustrate e didascalie ironiche. L’autore è ignoto, ma il sesso lo conosceva bene e pare che il piacere femminile avesse una certa importanza.

    sesso orale sesso orale orgasmo vintage orgasmo vintage l amabile bidet l amabile bidet valzer amoroso valzer amoroso estasi estasi il boudoir campestre il boudoir campestre il calcolo felice il calcolo felice il fascino della masturbazione il fascino della masturbazione la posizione felice la posizione felice invocazioni amorose invocazioni amorose le aspettative voluttuose le aspettative voluttuose

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport