• Dagospia

    VIOLENTO E PURE COGLIONE LO STALKER CHE VIAGGIA IN LAMBORGHINI – A RIMINI È STATO ARRESTATO UN BROKER DI ORGINI ARABE CHE PER MESI HA TORMENTATO L'EX FIDANZATA – DURANTE LA RELAZIONE NATA A MILANO LUI L'AVEVA PICCHIATA PIU' VOLTE ED ERA ARRIVATO A USTIONARLA CON UN FERRO DA STIRO – LEI LO AVEVA LASCIATO PER TORNARE DAI GENITORI IN ROMAGNA. MA L'UOMO HA CONTINUATO A PRESENTARSI MINACCIOSO SOTTO CASA DELLA POVERETTA CON UN BOLIDE DORATO PARECCHIO APPARISCENTE...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.leggo.it

    LAMBORGHINI ORO LAMBORGHINI ORO

     

    Si appostava sotto casa della sua ex fidanzata per tormentarla, dopo la fine della loro relazione, con la Lamborghini gialla. Uno stalker in un'auto sportiva di lusso, che a Milano lavorava come broker, ma era di origine arabe e nato a Londra.

     

    L'uomo era ossessionato dalla sua ex, non voleva lasciarla andare e la aspettava sotto casa dei suoi genitori, finché lei non ha trovato il coraggio di denunciarlo. A salvare la donna da un epilogo che sarebbe potuto essere tragico, sono stati gli uomini della squadra mobile di Rimini, che hanno fermato lo stalker, ora in attesa di processo, come racconta il Corriere di Romagna.

     

    polizia polizia

    Quella Lamborghini dal valore di oltre 300 mila euro, ora è tornata nel garage dell'amico del broker, a cui era stata prestata senza sapere che uso ne venisse fatto. L'inglese è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali ai danni della ex, il cui avvocato ha subito avvertito gli uomini della Squadra Mobile, che hanno fatto scattare le manette nei confronti del broker lo scorso 4 gennaio, impedendo il peggio.

     

    polizia 1 polizia 1

    La coppia ha trascorso un periodo di convivenza a Milano, durante il quale, la ragazza era stata picchiata diverse volte ed in un'occasione la violenza dell'uomo si è spinta oltre, colpendola con un ferro da stiro ed ustionandola ad un avambraccio. L'uomo, inoltre, la intimoriva dicendole che avrebbe potuto pagare avvocati di grido e che ogni sua denuncia sarebbe stata inutile.

    polizia 4 polizia 4 polizia 5 polizia 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport