• Dagospia

    MASSIMO FERRERO IN CARCERE È DIVENTATO SUBITO IL BENIAMINO DI GUARDIE E DETENUTI. È IN UNA CELLA DI SETTE METRI QUADRATI, CON UNA BRANDINA. IMPREPARATO ALLA DETENZIONE, GLI È STATO CONFEZIONATO E CONSEGNATO IN FRETTA UN PACCO CON UNA TUTA E ALCUNE MAGLIETTE BLUCERCHIATE – LA SUA PRINCIPALE PREOCCUPAZIONE E' LA... - VIDEO STRACULT DI VIPERETTA FERRERO SULLE "GUARDIE"


     
    Guarda la fotogallery

    Da ilnapolista.it

     

    MASSIMO FERRERO VIPERETTA MASSIMO FERRERO VIPERETTA

     

    L’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero non si è lasciato deprimere dal carcere. Lo racconta la Gazzetta dello sport.

     

    Neppure la prigione lo ha incupito. (…) Anche in un ambiente così particolare non ha perso il buonumore, né il consueto gusto per la battuta diventando in brevissimo tempo il beniamino di guardie e detenuti. Occupa da solo una delle nove celle (da due posti) del primo piano: un ambiente spartano, sette metri quadrati, con una brandina, un lavandino, il bagno e un piccolo televisore, anche se stasera non potrà vedere il derby di Genova in diretta.

    viperetta ferrero viperetta ferrero

     

    Lunedì scorso, evidentemente impreparato alla detenzione e senza ricambi di vestiario, gli è stato confezionato e consegnato in fretta un pacco con una tuta e alcune magliette blucerchiate, che sono diventate la sua divisa nel reparto.

     

     

    Ha chiesto di verificare le esigenze quotidiane della moglie Manuela e dei loro due figli piccoli, attualmente a Roma nella casa di famiglia, poiché nella capitale i bambini frequentano l’asilo e la scuola elementare. Sono loro, oggi, la sua principale preoccupazione.

    MASSIMO FERRERO VIPERETTA MASSIMO FERRERO VIPERETTA viperetta ferrero viperetta ferrero massimo ferrero viperetta massimo ferrero viperetta viperetta 1 viperetta 1 viperetta ferrero viperetta ferrero viperetta 2 viperetta 2 massimo ferrero viperetta massimo ferrero viperetta FIDEL CASTRO MASSIMO FERRERO VIPERETTA FIDEL CASTRO MASSIMO FERRERO VIPERETTA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport