• Dagospia

    VIDEO! "VISTO CHE HANNO FISCHIATO, ORA FISCHIAMO NOI A LORO" - DOPO LA FINE DEL FESTIVAL ARRIVA LA VENDETTA DI GEOLIER CHE, DAL BALCONE DI CASA, INCITA I SUOI FAN A FISCHIARE CONTRO IL TEATRO ARISTON - IN TV, OSPITE DA MARA VENIER, IL CANTANTE NAPOLETANO AVEVA CERCATO DI SMORZARE I TONI COSÌ COME DURANTE LE INTERVISTE: "I FISCHI AIUTANO A CRESCERE" – SUI SOCIAL ALCUNI RITENGONO CHE, IN QUESTE IMMAGINI, CI SIA IL ‘VERO GEOLIER': "SI DIMOSTRA PER CIÒ CHE È IN REALTÀ…"


     
    Guarda la fotogallery

    https://video.corriere.it/spettacoli/sanremo/migliaia-fan-accolgono-geolier-suo-rientro-casa-napoli/e884aaea-c925-11ee-8d4a-27f0689a3891?vclk=video3CHP%7Cmigliaia-fan-accolgono-geolier-suo-rientro-casa-napoli

     

     

     

     

     

    GEOLIER GEOLIER

    (LaPresse) Migliaia di fan hanno atteso il rientro a casa di Geolier al rione Gescal, nel quartiere di Miano a Napoli, dopo il secondo posto ottenuto al Festival di Sanremo.

     

    Fuochi d'artificio, striscioni e cori ad attendere l'artista partenopeo che si è affacciato dal balcone di casa per salutare la folla, mostrando anche la maglia del Napoli. Ma poi parte la rivincita e il cantante arringa la folla: «Visto che ci hanno fischiato, fischiamo noi a loro ...» (Lapresse)

     

     

    GEOLIER

    Da fanpage.it - Estratti

     

    (...) Geolier si toglie i sassolini dalle scarpe La reazione di Geolier a quello che è successo è stata quindi duplice. In televisione, ospite da Mara Venier, ha cercato di smorzare i toni così come durante tutte le interviste e tutti gli interventi, come quello in sala stampa con la giornalista Marzia Forni che ha insinuato all'artista di aver ‘rubato' la vittoria della serata della cover: "I fischi aiutano a crescere", ha ripetuto a tutti. Tornato a casa, però, ha voluto togliersi i sassolini dalle scarpe tra la sua gente, mandando un segnale all'esterno. Sui social i commenti sono contraddittori. Alcuni ritengono che in queste immagini, si rappresenti il ‘vero Geolier': "Fu così che il ragazzo perbene, il pezzo di pane, umile eccetera, si dimostra per ciò che è in realtà".  

     

     

    GEOLIER GEOLIER GEOLIER GEOLIER GEOLIER GEOLIER

     

    geolier annalisa angelina mango geolier annalisa angelina mango

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport