
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
LE VITTIME DEL DUPLICE OMICIDIO A BOLOGNA SONO LUCA GOMBI, 50ENNE BOLOGNESE, E LUCA MONALDI, 54 ANNI, ORIGINARIO DI AREZZO – IL PRIMO È STATO SGOZZATO, IL SECONDO EVISCERATO – I DUE, ENTRAMBI INCENSURATI, L'APPARTAMENTO CON UN TERZO UOMO, ORA RICERCATO – IL QUESTORE ANTONIO SBORDONE: “SI TRATTA SICURAMENTE DI UN DUPLICE OMICIDIO, NON UN OMICIDIO SUICIDIO. SIAMO SULLE TRACCE DELL’ASSASSINO…”
Noemi di Leonardo per www.bolognatoday.it
Macabro ritrovamento questa mattina, intorno alle 8, in un’abitazione di piazza dell’Unità, al civico 15, dove la polizia è intervenuta dopo una segnalazione. All’interno dell’appartamento sono stati trovati i corpi senza vita di due uomini, entrambi italiani, conviventi e incensurati. Le vittime sono Luca Gombi, 50 anni, di Bologna, e Luca Monaldi, 54 anni, originario di Arezzo.
Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un duplice omicidio particolarmente efferato, commesso con un’arma da taglio "e non di un omicidio suicidio - ha confermato il questore Antonio Sbordone a Etv, a margine delle celebrazioni del 2 giugno - siamo sulle tracce dell'assassino". Il cinquantenne presentava una profonda ferita addominale, mentre il cinquantaquattrenne è stato sgozzato.
Da quanto si apprende, le vittime condividevano l'appartamento con un terzo uomo, ora ricercato. Sul posto sono presenti gli agenti della polizia e della scientifica, impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica dei fatti. Gli investigatori non escludono alcuna ipotesi e le indagini sono attualmente in corso.
duplice omicidio a bologna
luca monaldi
duplice omicidio a bologna
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…