• Dagospia

    VITTORIO FELTRI SI SCHIERA CON FACEBOOK SUL CASO DEI VIDEO HARD DI TIZIANA CANTONE: “SOLO UNA POVERA GUAGLIONA FUORI DI TESTA POTEVA AVERE L'IDEA DI IMMORTALARSI IN UN FILMINO E INVIARLO A OTTO AMICI OTTO. QUANDO LA SCOPATA È DIVENTATA VIRALE, TIZIANA SI È DISPERATA. MA COSA S'ASPETTAVA DAL SUO GESTO?”


     
    Guarda la fotogallery

    Vittorio Feltri per “Libero quotidiano”

     

    vittorio feltri vittorio feltri

    Ci risiamo con la storia della ragazza napoletana, Tiziana Cantone, morta suicida per un filmato da lei stessa immesso in rete. È di venerdì la notizia che Facebook è stato condannato dal tribunale per aver amplificato quel video indubbiamente hard. Immagino che il lettore non abbia capito niente in quanto disinformato dai giornalisti. La questione è molto più semplice di come è stata sommariamente narrata.

    TIZIANA CANTONE 3 TIZIANA CANTONE 3

     

    Ve la racconto io senza tanti ghirigori. La fanciulla - che Dio l' abbia in gloria - una sera si lascia un po' andare con il suo fidanzato col quale fa l'amore sotto un cielo stellato. A chi non è capitato nella vita di fare la stessa cosa? Per quel che mi riguarda ammetto di aver sempre preferito un motel alla camporella o alla strada, ma questo non muta il discorso che mi accingo a fare.

     

    TIZIANA CANTONE TIZIANA CANTONE

    Tiziana non si accontenta di congiungersi con l'uomo che al momento desidera. Nossignori. È talmente contenta di abbracciarsi a lui che sente l'esigenza di registrare con la telecamera del cellulare il momento culminante del suo piacere. Su questo punto vale la pena di soffermarsi. Suppongo che anche al lettore piaccia o sia piaciuto scopare con una bella ragazza, così come a una ragazza sia piaciuto scopare con un bel giovanotto. Non c'è niente di strano. Fin qui siamo nella norma e non c'è da discutere.

     

    FUNERALI TIZIANA CANTONE 2 FUNERALI TIZIANA CANTONE 2

    Ciò che invece sorprende è che Tiziana non si sia limitata a fare quello che fanno tutti se ne hanno l'opportunità, ma abbia pensato di filmare il proprio intimo rapporto col fidanzato. A chi di voi sarebbe passato per la mente di compiere simile operazione mentre si accingeva a raggiungere l' orgasmo? A nessuno, suppongo. Solo una povera guagliona fuori di testa, invece di godersi in santa pace i frutti mica tanto proibiti della propria relazione, poteva avere l' idea di immortalare in un filmino la descritta situazione erotica.

    FUNERALI TIZIANA CANTONE - IL MALORE DELLA MADRE FUNERALI TIZIANA CANTONE - IL MALORE DELLA MADRE

     

    Non solo. Ella, a esercizio ultimato, si è presa la briga di divulgare il pornovideo, inviandolo non a un amico, ma a otto amici otto. Da quando in qua una signorina che l' ha data al moroso documenta la performance e ne rende partecipe un gruppo cospicuo di conoscenti? Mi sembra quantomeno inusuale.

     

    Allorché Tiziana si è resa conto che, una volta gettata in rete, la sua scopata è diventata virale su Facebook, si è disperata e ha deciso di morire. Ma benedetta donna, cosa ti aspettavi dal tuo imprudente gesto? Che ti assegnassero il Nobel? Ovvio che almeno uno degli otto individui a cui avevi inoltrato il film ne facesse uso gettandolo in rete e sputtanandoti alla grande.

    TIZIANA CANTONE TIZIANA CANTONE

     

    Non c' è niente di più riservato di un contatto sessuale, ma se tu stessa lo rendi pubblico, poi non hai il diritto di lagnartene. Chi è causa del proprio male pianga se stesso, ma eviti di uccidersi tentando di trasformarsi in vittima. È solamente uno sprovveduto che fa pena non perché ha scopato, bensì perché ha fatto di tutto per dirlo a tutti. E ci è riuscito. Che colpa ne ha Facebook che è un registro su cui ciascuno annota quel che gli garba?

    TIZIANA CANTONE TIZIANA CANTONE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport