• Dagospia

    FORNERO A MICROONDE - L’EX MINISTRA CON LA LACRIMA FACILE SOGNA DI VEDERE UNA DONNA A PALAZZO CHIGI E VITTORIO FELTRI SE LA CUCINA: “IO INVECE SPERO CHE PRIMA O POI ARRIVI UN PREMIER CAPACE, IL SUO SESSO NON MI IMPORTA UN FICO SECCO…”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.liberoquotidiano.it

    LE LACRIME DI ELSA FORNERO LE LACRIME DI ELSA FORNERO

     

    "Elsa Fornero sogna di vedere una donna a Palazzo Chigi. Io invece spero che prima o poi arrivi un premier capace, il suo sesso non mi importa un fico secco". Così Vittorio Feltri con un tweet commenta l'idea dell'ex ministro del governo Monti sull'attuale situazione politica e sulla crisi che sta vivendo il governo Conte.

    vittorio feltri vittorio feltri

     

    La Fornero auspica un cambio di rotta a Palazzo Chigi e vorrebbe l'arrivo di una donna alla presidenza del Consiglio. Un desiderio che si inserisce  nel discorso delle quote rosa. Vittorio Feltri che su questo discorso non ha mai condiviso la scelta di decidere a tavolino i ruoli da assegnare alle donne in politica, ne fa una questione di principio e affonda ancora una volta l'attuale inquilino di Palazzo Chigi, Giuseppe Conte.

    vittorio feltri 10 vittorio feltri 10 elsa fornero piange elsa fornero piange LE LACRIME DI TERESA BELLANOVA E QUELLE DI ELSA FORNERO LE LACRIME DI TERESA BELLANOVA E QUELLE DI ELSA FORNERO vittorio feltri vittorio feltri

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport