• Dagospia

    “VERONICA GENTILI E’ NESSUNO, UNA STUPIDELLA CHE SPARA SCIOCCHEZZE” - VITTORIO FELTRI RISPONDE AL FUORIONDA DI “STASERA ITALIA” IN CUI LA CONDUTTRICE GLI DAVA DELL’UBRIACO: “QUANDO QUALCUNO MI RIVOLGE DELLE ACCUSE COSÌ ASSURDE NON REAGISCO" - UN LETTORE A DAGOSPIA: "MA PERCHÉ VERONICA GENTILI, INVECE DI SMASCELLARE NEL FUORI ONDA PER L’INTERVENTO DI FELTRI, NON È INTERVENUTA IN DIRETTA A DIRE “È TALMENTE UBRIACO CHE NON RIESCE  A PARLARE”? L’IPOCRISIA DELLA CONDUTTRICE, CHE RESTA IN SILENZIO DURANTE LA DIRETTA E POI A TELECAMERE SPENTE SGHIGNAZZA, È PIÙ VOLGARE DELLE SCEMENZE DETTE DA FELTRI…" - VIDEO STRACULT


     
    Guarda la fotogallery

     

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    Lettera

    Ma perché Veronica Gentili, invece di smascellare nel fuori onda per l’intervento di Vittorio Feltri, non è intervenuta in diretta a dire “è talmente ubriaco che non riesce neanche a parlare”? Perché non ha avuto il coraggio di affrontare il direttore di “Libero” e interrompere il collegamento? L’ipocrisia della conduttrice, che resta in silenzio durante la diretta e poi a telecamere spente sghignazza, è più volgare delle scemenze dette da Feltri.

    Ps: quel “ciòccatelo”, omaggio agli addetti del comparto cocomeraro e incomprensibile fuori del Grande raccordo anulare, mal si addice a una figlia dell’alta borghesia romana “sinistrata” e salottiera.

    Conte Agenore

     

    Da “Un Giorno da Pecora”

     

    veronica gentili feltri veronica gentili feltri

    Vittorio Feltri commenta a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il fuori onda di 'Stasera Italia' trasmesso ieri da Striscia la Notizia, in cui la conduttrice Veronica Gentili sembra dargli dell'ubriacone, criticando le sue analisi politiche. “Non dico niente perché la signora Veronica Gentili non è nessuno, e io non posso colloquiare con nessuno. Quelli di Rete4 mi hanno sempre pregato di partecipare dicendo che i miei interventi portano a picchi di ascolto. Io non mi ubriaco e quando qualcuno mi rivolge delle accuse così assurde non reagisco, non puoi rispondere ad una stupidella che spara delle sciocchezze”.

    veronica gentili feltri veronica gentili feltri

     

    Come ha reagito dopo aver saputo di questo fuori onda?  “Ho telefonato al capo della trasmissione, Vinonuovo e gli ho detto di evitare di invitarmi ancora facendomi pressioni notevoli specialmente se c’è la presenza di questa ragazza le cui opere non mi sembra siano passate alla storia. Comunque – ha concluso a Un Giorno da Pecora Feltri -  non querelerò questa signora, non me ne importa niente, ma è chiaro che io non andrò più al cospetto di costei”.

    feltri feltri veronica gentili feltri veronica gentili feltri veronica gentili feltri veronica gentili feltri veronica gentili feltri veronica gentili feltri

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport