• Dagospia

    VITTORIONE, IL PEGGIO E’ PASSATO - CECCHI GORI RICOVERATO PER COMPLICANZE POLMONARI AL GEMELLI DOPO LA POSITIVITÀ AL COVID, RESTA SOTTO OSSERVAZIONE – IL MEDICO: "ORA È NEGATIVO, MA È STATO NECESSARIO UN RICOVERO D’URGENZA" - IN SERATA PERSONE VICINE A CECCHI GORI LO HANNO CONTATTATO PER TELEFONO E HANNO DETTO CHE STA BENINO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

    VITTORIO CECCHI GORI VITTORIO CECCHI GORI

    Vittorio Cecchi Gori, 79 anni, ex presidente della Fiorentina, è ricoverato al policlinico Gemelli di Roma per complicanze polmonari. La notizia è stata data dal suo medico di fiducia, il professore Antonio De Luca, che ha raccontato: “Si tratta di una complicazione dovuta sicuramente al Covid, da cui è guarito. Ora è negativo, ma è stato necessario un ricovero d’urgenza.

     

    Attualmente si trova nel reparto Solventi, dove di solito viene ricoverato anche il Papa. È sotto osservazione. Ha avuto il Covid, nonostante le tre dosi di vaccino. Nei giorni scorsi ha avuto un’improvvisa insufficienza respiratoria, così è stato ricoverato d’urgenza”. Secondo quanto riporta “La Nazione”, in serata persone vicine a Cecchi Gori lo hanno contattato per telefono e hanno detto che sta benino: sembra che il peggio sia ormai passato.

    cecchi gori oscar cecchi gori oscar vittorio cecchi gori per i tre oscar mediterraneo la vita e bella e il postino vittorio cecchi gori per i tre oscar mediterraneo la vita e bella e il postino VITTORIO CECCHI GORI CON LA NUOVA FIDANZATA BARBARA VITTORIO CECCHI GORI CON LA NUOVA FIDANZATA BARBARA

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie