• Dagospia

    VIVA LE CORNA! LA MONOGAMIA DISTRUGGE LA LIBIDO FEMMINILE - UNO STUDIO DALLA FINLANDIA RIVELA CHE L'IMPULSO SESSUALE TENDE A SCOMPARIRE SE LE DONNE RIMANGONO NELLO STESSO RAPPORTO PER ALMENO SETTE ANNI. E IL SESSO E’ UN LONTANO RICORDO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.today.it

     

    le donne tradiscono per motivi evoluzionistici le donne tradiscono per motivi evoluzionistici

    La vita di coppia non è facile. Gelosie, divergenze di opinioni, impegni, amici, ex troppo presenti etc. spesso sono problemi superabili ma, quando si parla di sesso, le cose si fanno complicate.

     

    All'inizio di una storia tutto è sempre magico: a ogni chiamata o sms si sentono le farfalle nello stomaco, il desiderio e la passione sono alle stelle ma quando la novità si trasforma in routine, i primi nodi vengono al pettine. Essere felici nel tempo significa non dimenticare mai di tenere viva la vita sotto le lenzuola ma, spesso, dopo anni e anni di relazione, la fantasia viene meno e il rapporto si raffredda.

    colti sul fatto colti sul fatto

     

    A confermarlo è la ricerca condotta dalla University of Turku e dall'Åbo Akademi University e pubblicata sulla rivista "Psychological Medicine".

     

    abbondano i siti per i tradimenti abbondano i siti per i tradimenti

    I due poli universitari finlandesi hanno analizzato, un campione di donne: nell'arco di sette anni, ovvero dal 2006 al 2013, alcune sono rimaste single, altre hanno cambiato partner e ancora ci sono coloro che sono rimaste sempre fedeli sempre a un solo uomo. Cosa è emerso da questo studio? Ebbene sì, l'impulso sessuale tende a scomparire se le donne rimangono nello stesso rapporto monogamo per almeno sette anni.

    uomo cornuto uomo cornuto

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport