• Dagospia

    VIVO SEMPRE INSIEME AI MIEI CAPELLI – UN 63ENNE INDIANO HA DICHIARATO DI NON TAGLIARSI E LAVARSI I CAPELLI DA 40 ANNI DOPO CHE DIO GLI È COMPARSO IN SOGNO PER ORDINARGLI DI NON TOCCARLI PIÙ – L’UOMO E LA SUA CHIOMA, INTRECCIATA IN UN MEGA DREAD, SONO DIVENTATI UN’ATTRAZIONE PER TURISTI MENTRE I SUOI COMPAESANI LO VEDONO COME UNA SPECIE DI SANTONE…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    sakal dev tuddu 7 sakal dev tuddu 7

    Da quando Dio gli è comparso in sogno Sakal Dev Tuddu, 63enne indiano che vive nello stato del Bihar, ha lasciato che la sua chioma allungasse senza mai più vedere una forbice: la divinità gli aveva detto di non tagliarli e lui oggi vive con una cofana che non lava e non accorcia da 40 anni.

     

    Racconta che una notte i suoi capelli si sono intrecciati formando un mega dread e lui ha deciso di non toccarli più. «Per me sono una benedizione di Dio» ha aggiunto l’uomo che sistema la sua lunga chioma come un turbante sulla testa.

    sakal dev tuddu 3 sakal dev tuddu 3

     

    Da quella notte in cui Dio gli ha parlato ha anche rinunciato a bere e fumare per devozione e i suoi vicini oggi lo chiamano "Mahatma Ji" in segno di rispetto per il suo aspetto e la sua umiltà. È rinomato come guaritore e prepara trattamenti fatti in casa per le coppie senza figli.

    sakal dev tuddu 6 sakal dev tuddu 6

     

    La gente viene da ogni parte dell’India per incontrare Sakal Dev e scattargli una foto, ma lui nonostante la notorietà continua a condurre una vita normale con moglie Rupiya Devi, tre figli, tre figlie e sette nipoti. «Nessuno di loro ha problemi con i miei capelli». Beati loro.

    sakal dev tuddu 2 sakal dev tuddu 2 sakal dev tuddu 1 sakal dev tuddu 1 sakal dev tuddu 4 sakal dev tuddu 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport