vladimir putin in daghestan
PUTIN, 'MAI AVUTO DUBBI SUL SOSTEGNO DEL POPOLO RUSSO'
(ANSA-AFP) - Il presidente russo Vladimir Putin ha affermato di "non aver dubitato" del sostegno del popolo russo durante la rivolta del gruppo Wagner. "Non avevo dubbi sulla reazione" delle persone "in Daghestan e in tutto il Paese", ha affermato Putin in un'intervista al capo di questa repubblica nel sud della Russia, dove è in visita, secondo un estratto diffuso dalla televisione di Stato russa.
PUTIN LASCIA MOSCA PER UN VIAGGIO IN DAGHESTAN
Da www.ansa.it
a rostov le persone accolgono i soldati wagner
Quattro giorni dopo il tentato ammutinamento armato della Wagner, il presidente russo Vladimir Putin ha lasciato oggi Mosca per la prima volta per un viaggio nella repubblica caucasica del Daghestan.
Lo riferisce l'agenzia Tass, sottolineando che il presidente vedrà tra gli altri il capo della repubblica, Serghei Melikov, e altre autorità locali, con le quali discuterà in particolare dello sviluppo del "settore turistico".
vladimir putin in daghestan vladimir putin in daghestan 1 mercenari wagner a rostov sul don
vladimir putin in viaggio per il daghestan soldati gruppo wagner si ritirano da rostov truppe della brigata wagner occupano rostov 3 truppe della brigata wagner a rostov 3 truppe della brigata wagner occupano rostov 1 truppe della brigata wagner occupano rostov 2 truppe della brigata wagner occupano rostov 6 truppe della brigata wagner occupano rostov 8 truppe della brigata wagner occupano rostov 5 truppe della brigata wagner occupano rostov 4 soldati del gruppo wagner a rostov sul don truppe della brigata wagner occupano rostov 7 soldati del gruppo wagner lasciano rostov sul don soldato della brigata wagner per le strade di rostov sul don vladimir putin in daghestan