• Dagospia

    “AVEVO RAGIONE, PREFERISCO BIDEN A TRUMP” – VLADIMIR PUTIN RISPONDE A “SLEEPY JOE”, CHE L'HA DEFINITO UN “PAZZO FIGLIO DI PUTTANA”, TROLLANDO IL PRESIDENTE AMERICANO: “AVEVO DETTO CHE BIDEN È PREFERIBILE COME PRESIDENTE RISPETTO A TRUMP, E A GIUDICARE DA QUELLO CHE HA DETTO HO RAGIONE. CERTO, NON MI AVREBBE POTUTO DIRE ‘VOLODYA, SEI BRAVO, GRAZIE, MI AIUTI MOLTISSIMO…”


     
    Guarda la fotogallery

    PUTIN BIDEN PUTIN BIDEN

    RUSSIA: PUTIN, 'BIDEN MALEDUCATO, INSULTATO PERCHÉ HO DETTO DI PREFERIRLO A TRUMP'

    (Adnkronos) - Il presidente americano Joe Biden è ''un maleducato''. Lo ha dichiarato il leader del Cremlino Vladimir Putin rispondendo a una richiesta di commento sugli insulti ricevuti da Biden, che ieri lo ha definito un ''pazzo figlio di P...''.

     

    Secondo Putin, Biden lo avrebbe insultato perché, nei giorni scorsi, il presidente russo ha detto di ''preferire'' l'attuale inquilino della Casa Bianca come guida degli Stati Uniti al candidato repubblicano Donald Trump.

     

    PUTIN, 'AVEVO RAGIONE, PREFERISCO BIDEN A TRUMP'

    vladimir putin joe biden ginevra 2021 vladimir putin joe biden ginevra 2021

    (ANSA) – Vladimir Putin risponde in modo sarcastico all'insulto di Joe Biden, che lo ha definito "un pazzo figlio di puttana". "Avevo detto che per noi Biden è preferibile come presidente (rispetto a Trump), e a giudicare da quello che adesso ha detto, ho assolutamente ragione", ha affermato il presidente russo, citato dalla Tass. "Certo, ha aggiunto, non mi avrebbe potuto dire 'Volodya, sei bravo, grazie, mi aiuti moltissimo' ".

    VLADIMIR PUTIN JOE BIDEN - ILLUSTRAZIONE TPI VLADIMIR PUTIN JOE BIDEN - ILLUSTRAZIONE TPI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport