• Dagospia

    "VLAHOVIC E HAALAND SONO GLI ATTACCANTI DEL DOMANI MA OSIMHEN È UN GRANDE CENTRAVANTI, SA FARE TUTTO ED È FREDDO AL MOMENTO DEL TIRO" – SCONCERTI ESALTA L’ATTACCANTE DEL NAPOLI: “HA BISOGNO DI SPAZIO. IN AREA DA FERMO È QUELLO CHE VA PIÙ IN ALTO. È MENO DISCIPLINATO, HA I MOVIMENTI DISORDINATI DI CEREZO ED ASPRILLA, PER QUESTO POCO PRENDIBILI..."


     
    Guarda la fotogallery

    Da ilnapolista.it

     

    victor osimhen victor osimhen

    Osimhen nel ventaglio dei centravanti più forti. Sconcerti sul Corriere della Sera scrive del ruolo di centravanti. Che Vlahovic e Haaland sono gli attaccanti del domani, riserva uno spazio anche a Osimhen e a Lautaro.

     

    C’è un terzo ragazzo che ha qualcosa di eccezionale, parlo di Osimhen. Ha bisogno di più spazio di Vlahovic e Haaland, ma sa fare tutto. In area da fermo è quello che va più in alto. È meno disciplinato, ha i movimenti disordinati di Cerezo ed Asprilla, per questo poco prendibili. Ma è freddo al momento del tiro. Per me un grande giocatore appena disturbato dall’entropia.

     

     

    victor osimhen victor osimhen dusan vlahovic a torino per le visite mediche con la juventus. dusan vlahovic a torino per le visite mediche con la juventus. ERLING HAALAND ERLING HAALAND haaland haaland victor osimhen victor osimhen victor osimhen victor osimhen

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport