• Dagospia

    “VOGLIO LASCIARE IL GIOCO”; “NON ESSERE MALEDUCATA” – BOTTA E RISPOSTA TRA BARBARA ALBERTI E SIGNORINI AL GF VIP – LA SCRITTRICE SI RIFIUTA DI FARE LA NOMINATION: “DUE RAGAZZE MI CHIAMANO NONNINA, NEANCHE MIA NIPOTE MI CI CHIAMA PIÙ. NON CE LA FACCIO A NOMINARE GLI ALTRI, SONO PERSONE MERAVIGLIOSE” – LA RISPOSTA DI SIGNORINI – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    ALFONSO SIGNORINI BARBARA ALBERTI ALFONSO SIGNORINI BARBARA ALBERTI

    Emiliana Costa per www.ilmessaggero.it

     

    Barbara Alberti al Gf Vip: «Voglio lasciare il gioco, sto male». Signorini: «Non essere maleducata». Stasera, durante il momento delle nomination, la scrittrice ha spiazzato tutti con un'esternazione inaspettata.

     

    Ecco le parole di Barbara Alberti: «Voglio lasciare il gioco, non lo riesco a distinguere dalla vita vera. Ho trascorso due settimane di pura felicità. Due ragazze mi chiamano nonnina, neanche mia nipote mi ci chiama più. Non ce la faccio a nominare gli altri, sono persone meravigliose».

    ALFONSO SIGNORINI BARBARA ALBERTI ALFONSO SIGNORINI BARBARA ALBERTI

     

    Alfonso Signorini cerca di far ragione Barbara Alberti ma lei si rifiuta di fare la nomination. Lui s'infuria e dal momento che non la ascolta la rimprovera: «Non essere maleducata. O lasci il gioco o fai la nomination». Alla fine Barbara Alberti nomina Paola Di Benedetto (perché è la ragazza a chiederglielo non correndo alcun pericolo). Ma la questione non è finita. Barbara Alberti potrebbe lasciare la Casa.

    barbara alberti barbara alberti barbara alberti grande fratello 2 barbara alberti grande fratello 2

     

    barbara alberti grande fratello 1 barbara alberti grande fratello 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport