• Dagospia

    “VOGLIONO ESSERE INFLUENCER E NON SANNO ABBINARE I COLORI” – PAOLO SORRENTINO SFOTTE LA DUCHESSA DI SUSSEX NELLA TERZA PUNTATA DI "THE NEW POPE" – IL PAPA-MALKOVICH VIENE AVVISATO DELLA TELEFONATA DI UNA CERTA “MEGHAN”: “MI CHIAMA VENTICINQUE VOLTE AL GIORNO”, PRIMA DI DISPENSARE CONSIGLI DI STILE: “QUEL DIOR GIALLO, COSÌ CHE IL CONTRASTO TRA I COLORI ENFATIZZI LA TUA CARNAGIONE…” - LA REGINA RIVUOLE INDIETRO I REGALI: IL VIDEO IRONICO DI FABIO CELENZA


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.repubblica.it"

     

    meghan markle e harry 1 meghan markle e harry 1

    Harry e Meghan, la Regina detta le condizioni del divorzio dalla casa reale. "Allora, prendete il foglio" così la Regina Elisabetta inizia a dettare le condizioni della separazione tra la casa reale e Harry e Meghan. Ecco l'esclusivo video degli oggetti, come il retino da spiaggia e la parrucca di silicone, chiesti indietro ai duchi di Sussex...secondo Fabio Celenza

     

    john malkovich in the new pope 3 john malkovich in the new pope 3

    Claudia Casiraghi per "www.vanityfair.it"

     

    Meghan Markle e Paolo Sorrentino. Venerdì sera, quando Sky ha mandato in onda la terza puntata di The New Pope, il premio Oscar ci ha messo anche la Duchessa di Sussex. 

    meghan markle e harry 2 meghan markle e harry 2

     

    «Sir, c’è Meghan al telefono, vuole un consiglio su come vestirsi», ha sussurrato il maggiordomo a John Brannox, ecclesiastico vanesio con gli occhi neri di kajal e le giacche di broccato. «Quella Meghan?», gli ha chiesto, in un nuovo sussurro, Sofia Dubois, trattenendo appena l’emozione.

     

    the new pope the new pope

    «Sfortunatamente, sì», ha replicato il «papa» John Malkovich, poggiando il cellulare con un gran sospiro. «Mi chiama venticinque volte al giorno: vogliono essere influencer, poi non sanno abbinare i colori».

     

    E Malkovich, Papa vanesio, ha consigliato alla moglie del principe Harry di mettersi «quel Dior giallo, così che il contrasto tra i colori enfatizzi la tua carnagione». Poi, lo spettro della Duchessa si è dissolto nell’aria e The New Pope è tornata ad essere fotografia della Chiesa e di chi la abita.

     

    meghan markle meghan markle

    Quel che è rimasto è il prurito dello spettatore, che se l’è chiesto perché mai Sorrentino abbia voluto infilare Meghan Markle nella narrazione di un’elezione papale, immaginando un pontefice preposto a darle consigli di stile. Ma la curiosità è restata tale.

    john malkovich in the new pope 7 john malkovich in the new pope 7 jude law e john malkovich jude law e john malkovich john malkovich in the new pope 2 john malkovich in the new pope 2 john malkovich in the new pope 5 john malkovich in the new pope 5 john malkovich in the new pope 1 john malkovich in the new pope 1 the new pope 8 the new pope 8 the new pope 9 the new pope 9 the new pope john malkovich photo by gianni fiorito the new pope john malkovich photo by gianni fiorito the new pope john malkovich photo by gianni fiorito the new pope john malkovich photo by gianni fiorito john malkovich in the new pope 8 john malkovich in the new pope 8 john malkovich in the new pope 6 john malkovich in the new pope 6 john malkovich in the new pope 4 john malkovich in the new pope 4 meghan markle e harry 3 meghan markle e harry 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport