• Dagospia

    “VOGLIONO SEPPELLIRE NAVALNY IN SEGRETO” – PER LA PRIMA VOLTA LE AUTORITÀ RUSSE HANNO FATTO VEDERE IL CORPO DELL'OPPOSITORE DI PUTIN ALLA MADRE – IL “TEAM NAVALNY” DENUNCIA: "LA STANNO RICATTANDO, SU ORDINE DEL CREMLINO, LE STANNO METTENDO CONDIZIONI SU DOVE, QUANDO E COME SEPPELLIRE ALEXEI" – NEI DOCUMENTI MOSTRATI ALLA DONNA È SCRITTO CHE LA MORTE È AVVENUTA “PER CAUSE NATURALI” – IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGHEI LAVROV: “CI OPPONIAMO A UN'INDAGINE INTERNAZIONALE SU NAVALNY”


     
    Guarda la fotogallery

    TEAM NAVALNY, 'MOSTRATO IL CORPO ALLA MADRE'

    ultimo video di alexei navalny dal carcere 1 ultimo video di alexei navalny dal carcere 1

    (ANSA) - Alla madre di Alexei Navalny è stato mostrato oggi il corpo dell'oppositore, ma le autorità rifiutano ancora di consegnarlo alla famiglia. Lo scrive su X la portavoce del team Navalny, Kira Yarmysh.

     

    TEAM NAVALNY, 'VOGLIONO SEPPELLIRLO IN SEGRETO'

    (ANSA) - Le autorità russe, che oggi hanno fatto vedere per la prima volta il corpo di Alexei Navalny alla madre, "la stanno ricattando" perché, "su ordine del Cremlino, le stanno mettendo condizioni su dove, quando e come seppellire Alexei". Lo afferma la portavoce del team Navalny, Kira Yarmysh, su X. "Vogliono farlo in segreto, senza dare la possibilità di salutarlo".

     

    TEAM NAVALNY, 'SECONDO DOCUMENTI MEDICI MORTE NATURALE'

    Lyudmila NAVALNY Lyudmila NAVALNY

    (ANSA) - La madre di Alexei Navalny ha detto che nei documenti medici che le sono stati mostrati, si dice che l'oppositore è morto per cause naturali. Lo riferisce la portavoce Kira Yarmysh su X.

     

    LAVROV, 'CONTRARI AD UN'INDAGINE INTERNAZIONALE SU NAVALNY'

    (ANSA) "Su Navalny nessuno ha il diritto di interferire nei nostri affari interni" visto poi cosa hanno fatto con Julian Assange. "Rifiutiamo un'indagine internazionale sulla sua morte. Ci pensiamo da soli. Questa è arroganza. Queste sono forme di neocolonialismo". Così il ministro degli Esteri, Serghei Lavrov, in una conferenza stampa a margine del G20, descrivendo l'andamento dell'incontro.

    VLADIMIR PUTIN E IL TE - MEME BY EMILIANO CARLI VLADIMIR PUTIN E IL TE - MEME BY EMILIANO CARLI

     

    "Nessuno in realtà sa cosa sia stato fatto a Navalny in Germania - ha poi aggiunto -. Hanno detto che era stato avvelenato e ci hanno accusati. Ma a noi non hanno consentito l'accesso alle sue analisi del sangue: indecente e ingiusto".

    manifestazioni dopo la morte di alexei navalny 5 manifestazioni dopo la morte di alexei navalny 5 manifestazioni dopo la morte di alexei navalny 3 manifestazioni dopo la morte di alexei navalny 3 alexei navalny alexei navalny ultimo video di alexei navalny dal carcere 1 copia ultimo video di alexei navalny dal carcere 1 copia alexei navalny alexei navalny

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport