• Dagospia

    “VOI DITE GLAMOUR, NOI DICIAMO FIGA” – SUPER SCAZZO A “DIMARTEDÌ” TRA ITALO BOCCHINO ED ELISABETTA PICCOLOTTI, DEPUTATA DI SINISTRA ITALIANA (E MOGLIE DI NICOLA FRATOIANNI). L’EX MOZZO DI FINI, PARLANDO DI DANIELA SANTANCHÈ, HA DETTO: “PER SANTANCHÈ NON VALE LA PRESUNZIONE DI INNOCENZA PERCHÉ DONNA, DI DESTRA E FIGA”. A QUEL PUNTO LA PICCOLOTTI SI INCAZZA: “GLI UOMINI IN STUDIO SI ASTENGANO DAL COMMENTARE L’ASPETTO DI UNA MINISTRA, LO FATE SOLO CON…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corriere.it

     

    ELISABETTA PICCOLOTTI VS ITALO BOCCHINO A DIMARTEDI ELISABETTA PICCOLOTTI VS ITALO BOCCHINO A DIMARTEDI

    A Di Martedì sul La7 si parla della ministra Santanchè indagata. Italo Bocchino provoca: «Per Santanché non vale la presunzione di innocenza perché donna, di destra e figa». Elisabetta Piccolotti deputata di Sinistra Italiana nel gruppo Alleanza Verdi e Sinistra, sbotta: «Gli uomini in studio si astengano dal commentare l’aspetto di una ministra, lo fate solo con le donne». La risposta: «Voi dite glamour, noi diciamo figa».

     

    ELISABETTA PICCOLOTTI VS ITALO BOCCHINO A DIMARTEDI. ELISABETTA PICCOLOTTI VS ITALO BOCCHINO A DIMARTEDI. ELISABETTA PICCOLOTTI VS ITALO BOCCHINO A DIMARTEDI ELISABETTA PICCOLOTTI VS ITALO BOCCHINO A DIMARTEDI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport