• Dagospia

    "SILENZIO, PARLA LA LAZIO": CAICEDO-GOL MANDA LA BANDA INZAGHI A MENO UNO DALLA JUVE E ANNA FALCHI ESULTA CON UNA FOTO PICCANTINA! DOMENICA PROSSIMA C’E’ LA SUPERSFIDA CON L’INTER – PROTESTE DEL PARMA PER UN INTERVENTO DI ACERBI SU CORNELIUS (L'ARBITRO FISCHIA LA PRIMA SPINTA DEL DANESE), IL TECNICO DEI DUCALI D’AVERSA PUNGE SIMONE INZAGHI: “PARTITA FINITA? NON E’ MAI COMINCIATA”- PER LA LAZIO E' IL 18ESIMO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO (E' LA PRIMA VOLTA CHE ACCADE IN 120 ANNI DI STORIA)


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

     

    parma lazio parma lazio

    C’è anche la Lazio per lo scudetto 2019/20. Se qualcuno aveva dei dubbi residui, basta guardare la classifica: la squadra di Inzaghi dopo la vittoria per 1-0 a Parma è seconda a un punto dalla Juve e a pari merito con l’Inter, in attesa del derby di Milano.

     

    Al Tardini decide un gol da rapinatore dell’area di Caicedo nel primo tempo, dopo un confuso rimpallo Hernani-Immobile e una splendida azione del solito eccellente Luis Alberto. Poi la Lazio gestisce la reazione del Parma, che per la verità non crea occasioni clamorose. Nel finale, prima dell’ultimo brivido firmato Kulusevski, proteste emiliane per un contatto tra Acerbi e Corneloius nell’area della Lazio, non punito dall’arbitro e nemmeno segnalato dal Var.

    parma lazio parma lazio parma lazio caicedo parma lazio caicedo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport