• Dagospia

    VOLANO COLTELLI (DA CUCINA) A SINISTRA! CHEF RUBIO, DENUNCIATO INSIEME A ALTRE 23 PERSONE PER LE MINACCE A LILIANA SEGRE, ATTACCA MICHELA MURGIA – “IN PRIVATO MI AVEVA CHIESTO AIUTO QUANDO L’AVEVANO ATTACCATA PER HAMAS. ORA VOLEVO UN SOSTEGNO DA LEI MA MI HA BLOCCATO SENZA MOTIVO. SONO DISGUSTATO - PARLI DI GIORGIA MELONI COME SE PERSEGUITASSE LA QUALUNQUE MA POI A CHI NON È DELLA CRICCA GLI PISCI IN FACCIA?"


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Gustavo Bialetti per la Verità

     

    chef rubio chef rubio

    Volano coltelli (da cucina) sulla rive gauche. Chef Rubio è stato denunciato, insieme a altre 23 persone, per le presunte minacce a Liliana Segre (…). Scrive Rubio su twitter: “Volevo chiedere aiuto a Michela Murgia che in privato mi aveva chiesto aiuto quando l’avevano attaccata per Hamas e mi raccontava che il suo non sostenermi era dovuto al suo non stare bene e che l’avrebbe fatto. Questo è il sostegno? Bloccarmi senza motivo? Sono disgustato” (…)

     

    michela murgia michela murgia

    E ancora, subito dopo: “Difendi il sionista Roberto Saviano che convince tutti con le sue menzogne, parli della Giorgia Meloni come se perseguitasse la qualunque ma poi a chi non è della cricca gli pisci in faccia? E’ questo il giornalismo? David Puente potrai aizzarmi contro il mondo ma sarai sempre zero”

    TWEET ANTISEMITA DI CHEF RUBIO TWEET ANTISEMITA DI CHEF RUBIO michela murgia a otto e mezzo 2 michela murgia a otto e mezzo 2 chef rubio chef rubio IL TWEET DI CHEF RUBIO CONTRO LILIANA SEGRE SEGNALATO ALLA MAGISTRATURA IL TWEET DI CHEF RUBIO CONTRO LILIANA SEGRE SEGNALATO ALLA MAGISTRATURA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport