• Dagospia

    VOLANO MUTANDE! – VIDEO: FOLLIA ALL’AEROPORTO DI MIAMI DOVE UNA DONNA HA IMPROVVISATO UN INSOLITO SPOGLIARELLO NELL’AREA DI RITIRO BAGAGLI: DOPO ESSERSI SPOGLIATA, LA DONNA HA INIZIATO LA SUA PASSERELLA TOGLIENDOSI IL REGGISENO E SFILANDOSI LE MUTANDE…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.newnotizie.it"

     

    donna si spoglia all'aeroporto di miami 3 donna si spoglia all'aeroporto di miami 3

    Ha lanciato reggiseno a mutande a terra prima di iniziare la sua insolita performance nudista. La donna, che attualmente non è stata ancora identificata, era intenta a camminare nel gate dell’aeroporto in mutande e reggiseno.

     

    Ad un certo punto, durante la sua camminata in lingerie, avrebbe deciso di lanciare il suo intimo a terra prima di iniziare i bizzarro spogliarello davanti agli occhi increduli dei passeggeri presenti nell’aeroporto internazionale di Miami, in Florida. Prima di essere arrestata è stata avvistata nuda sul tettuccio della macchina della polizia. 

    donna si spoglia all'aeroporto di miami 2 donna si spoglia all'aeroporto di miami 2 donna si spoglia all'aeroporto di miami 4 donna si spoglia all'aeroporto di miami 4 donna si spoglia all'aeroporto di miami 5 donna si spoglia all'aeroporto di miami 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport