• Dagospia

    VOLETE CAPIRE LO STATO DI DECOMPOSIZIONE DEL MOVIMENTO CINQUESTELLE? SU IMPULSO DI LUIGI DI MAIO, GIUSEPPE CONTE HA CHIAMATO BEPPE GRILLO PER CERCARE LA DISTENSIONE. SAPETE QUANTO È DURATA LA TELEFONATA? DUE MINUTI. 120 SECONDI IN CUI BEPPEMAO CON GIRI DI PAROLE, SUPERCAZZOLE E DUE BATTUTE HA LIQUIDATO CONTE E I SUOI FINI RAGIONAMENTI DA LEGULEIO – LA SMENTITA DI LUIGI DI MAIO: "NON C'È STATA ALCUNA TELEFONATA. OGNI RICOSTUZIONE È SOLO STRUMENTALE, IN QUANTO MIRA A CREARE TENSIONI ALL'INTERNO DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE"


     
    Guarda la fotogallery

    grillo conte grillo conte

    Dagonews

     

    Volete capire lo stato di decomposizione del Movimento Cinquestelle? Su impulso di Luigi Di Maio, Giuseppe Conte ha chiamato Beppe Grillo per cercare la distensione. Sapete quanto è durata la telefonata? Due minuti. 120 secondi in cui BeppeMao con giri di parole, supercazzole e due battute ha liquidato Conte e i suoi fini ragionamenti da leguleio.

     

    Gli "addetti ai livori" si chiedono: anche se i 7 saggi trovassero un punto di caduta tra i due, da permettere al M5s di andare avanti, come sarà possibile ricucire il rapporto tra due egomani che ormai si detestano cordialmente? Sulla sponda del fiume, Di Maio aspetta il suo momento. Il Forlani di Pomigliano, che ora sostiene Grillo solo perché vuole vendicarsi del "core ingrato" Conte, è convinto di riuscire a issarsi nuovamente sulle macerie grilline. Prima o poi…

     

    LA SMENTITA DELLO STAFF DI LUIGI DI MAIO

    giuseppe conte vs beppe grillo meme giuseppe conte vs beppe grillo meme

    Smentiamo quanto riportato da Dagospia. Non c’è stata alcuna telefonata della durata di 180 secondi tra Giuseppe Conte e Beppe Grillo, fatta su impulso di Luigi Di Maio. Ogni ricostruzione è solo strumentale, in quanto mira a creare tensioni all’interno del MoVimento 5 Stelle e a screditare il ministro degli Esteri.

     

    Come ha già ribadito anche oggi lo stesso Di Maio, il direttivo dei 7 sta lavorando in sintonia alla stesura del nuovo statuto, con l’obiettivo finale di trovare una soluzione a favore del MoVimento. 

    VIGNETTA KRANCIC - ROBERTO FICO - ROCCO CASALINO - GIUSEPPE CONTE - BEPPE GRILLO VIGNETTA KRANCIC - ROBERTO FICO - ROCCO CASALINO - GIUSEPPE CONTE - BEPPE GRILLO

     

    La fase è sicuramente delicata, ma di certo non è una gara tra avversari e non ci sono tifoserie schierate. Tutti, compreso Di Maio, stanno lavorando per l’unità del MoVimento. 

    GRILLO CASALEGGIO CONTE BY OSHO GRILLO CASALEGGIO CONTE BY OSHO

    Staff Di Maio

    grillo di maio grillo di maio VIGNETTA ELLEKAPPA - CONTE GRILLO E CASALEGGIO VIGNETTA ELLEKAPPA - CONTE GRILLO E CASALEGGIO il vaffa di grillo a conte tweet il vaffa di grillo a conte tweet il post di beppe grillo contro conte il post di beppe grillo contro conte giuseppe conte beppe grillo luigi di maio 1 giuseppe conte beppe grillo luigi di maio 1 grillo conte grillo conte beppe grillo luigi di maio beppe grillo luigi di maio GRILLO DI MAIO CASALEGGIO GRILLO DI MAIO CASALEGGIO grillo di maio grillo di maio fico grillo di maio fico grillo di maio

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport