• Dagospia

    VOLETE IL JACK PER LE CUFFIETTE SUL VOSTRO IPHONE7? IL TUTORIAL SPIEGA COME TRAPANARE LO SMARTPHONE A DOVERE COSI' DA NON COMPRARE GLI AURICOLARI WIRELESS - PECCATO SIA UNO SCHERZO, VISTO DA OTTO MILIONI DI UTENTI E I MOLTI CHE ABBOCCANO STANNO DISTRUGGENDO IL TELEFONO - VIDEO-PRANK


     
    Guarda la fotogallery

    Alex Matthews per “Mail On Line”

     

    VIDEO “JACK FAI DA TE SU IPHONE7”

     

     

     

     

    video scherzo i phone video scherzo i phone

    Alcuni inetti proprietari di iPhone 7 hanno distrutto il loro dispositivo da 700 euro dopo aver guardato un video-scherzo in cui veniva loro consigliato di trapanare il buco per le cuffiette.

     

    Il nuovo prodotto Apple non ha il jack per gli auricolari, a differenza di tutti modelli precedenti, e l’azienda invita i consumatori a comprare quelli wireless. Il divertente ma crudele tutorial offre un’altra possibilità agli utenti: crearsi il buco per il jack da soli.

     

    lo scherzo i phone 7 visto da otto milioni di utenti lo scherzo i phone 7 visto da otto milioni di utenti

    E’ stato visto da otto milioni di utenti e in molti ci sono cascati. James Ceja wrote: «Ci ho provato ed ho distrutto il telefono. Vedere questo video è stato l’errore più grosso della mia vita», David Iriarte: «Un mio amico dice che a lui ha funzionato. A me no, il telefono non si accende più eppure ho controllato e ricontrollato, non ho fatto errori. Che è successo? Qualcuno ha il mio stesso problema?».

    i phone 7 senza jack per cuffiette i phone 7 senza jack per cuffiette

     

    Invece di fare chiarezza, altri utenti hanno aumentato la confusione, scherzando: «Bisogna pulire il telefono, dopo averlo trapanato. Mettetelo in acqua e sapone per 15 minuti». Qualcun altro tenta di aiutare: «Il fatto che tutti voi ci crediate è preoccupante per il futuro della razza umana».

    LE NUOVE CUFFIE PER IPHONE 7 LE NUOVE CUFFIE PER IPHONE 7 il nuovo iphone7 il nuovo iphone7 iphone 7 della apple iphone 7 della apple

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport