• Dagospia

    VOLETE ORGANIZZARE I FINE-SETTIMANA DA QUI A MAGGIO? ECCO IL CALENDARIO DELLA SERIE A - SI PARTE DOMENICA 20 SETTEMBRE CON JUVE-SAMP. BENEVENTO-INTER E LAZIO-ATALANTA SARANNO RINVIATE SU RICHIESTE DELLE DUE NERAZZURRE - ALLA TERZA CI SARANNO SUBITO NAPOLI-JUVE E LAZIO-INTER. ALLA QUARTA LAZIO-NAPOLI. IL "DERBY D'ITALIA" TRA INTER E JUVE ALLA DICIOTTESIMA, STESSA GIORNATA DEL DERBY DELLA CAPITALE…


     
    Guarda la fotogallery

    Matteo Brega per gazzetta.it

     

    calendario serie a calendario serie a

    La Lega Serie A ha presentato il calendario della stagione 2020-21: si parte il 19 settembre con Juve-Sampdoria e Milan-Bologna. Lazio-Atalanta e Benevento-Inter, previste per la prima giornata, si giocheranno più in là perché le due nerazzurre hanno chiuso la stagione ad agosto. Il Napoli comincerà a Parma, la Roma in casa dell'Hellas. Le altre neopromosse, Crotone e Spezia, inizieranno in casa del Genoa e a Udine. Qui il calendario completo.

     

     

     

    BIG MATCH

    calendario serie a calendario serie a

    Alla terza ci saranno subito Napoli-Juve e Lazio-Inter. Il "Derby d'Italia" tra Inter e Juve alla diciottesima, stessa giornata di Lazio-Roma. Nella settima giornata saranno due le sfide da tenere d'occhio: Inter-Atalanta e Lazio-Juventus. Lazio-Napoli sarà alla quarta.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport