DAGONEWS
il sex club snctm 3
Due performer che lavorano nel sex club "più esclusivo del mondo" hanno svelato cosa succede davvero dietro le porte delle feste in stile Eyes Wide Shut.
Le donne, conosciute solo come Haley Grace e Jessica, hanno raccontato di aver esplorato i loro limiti sessuali nel lussuoso "parco giochi" noto come SNCTM a Beverly Hills.
I membri del club privato pagano fino a 50.000 dollari all'anno per il piacere di esplorare i loro desideri più selvaggi e si dice che celebrità come Gwyneth Paltrow partecipino ai loro eventi VIP.
il sex club snctm 12
La SNCTM, fondata a Beverly Hills, in California, ospita feste in maschere per adulti in smoking, cene private, feste in piscina e corsi trimestrali sull’erotismo.
L'ingresso alle serate mondane del club d'élite è concesso esclusivamente su richiesta, e i candidati vengono selezionati in base alla loro reputazione, alla loro immagine, alla statura e agli agganci per entrare.
Gli ospiti sono amministratori delegati, uomini d'affari di successo, attori, atleti professionisti e artisti, ma sui loro nomi c’è massima riservatezza.
il sex club snctm 10
I sex party del club sono eventi stravaganti e i partecipanti devono attenersi a regole severe, tra cui un codice di abbigliamento. Gli uomini devono indossare smoking e papillon, mentre le donne possono scegliere tra abiti da sera eleganti o lingerie.
Il SNCTM è noto per la sua discrezione: fotografie e cellulari sono severamente vietati durante gli eventi, ospitati in attici di lusso in tutto il mondo.
Le performance erotiche ideate dal direttore creativo Inka Nevala sono il fulcro di ogni evento. Haley Grace lavora come artista performativa a tempo pieno a New York e fa dai quattro agli otto spettacoli a settimana. È specializzata in spettacoli con il fuoco, burlesque e fetish, ma niente è paragonabile a ciò che fa al club.
Jessica, che vive a Los Angeles, lavorava nel settore tecnologico e finanziario prima di diventare una performer erotica. Come Haley Grace, ha sentito una scintilla quando è andata al SNCTM come ospite nel 2019.
il sex club snctm 1
Jessica ha attualmente un partner, ma è felice di esplorare i limiti sessuali come coppia. Come performer del club privato, ha portato la sua esperienza ancora più in là.
Ha raccontato di essere stata incatenata a un tavolo VIP: «Il gioco di ruolo mi ha aiutata a stabilire una connessione più personale con gli ospiti».
il sex club snctm 13 il sex club snctm 7 il sex club snctm 2 haley grace 3 haley grace 1 haley grace il sex club snctm 11 il sex club snctm 4 il sex club snctm 6 il sex club snctm 5 il sex club snctm 8