• Dagospia

    UN PRODOTTO DEL CA*ZO – UN INGLESE È RIMASTO SCIOCCATO DI VEDERE IN VENDITA SU UNO SCAFFALE DI UN SUPERMERCATO UN DETERGENTE PER PENE CHE GARANTISCE UNA SENSAZIONE DI FRESCO – LE FOTO SONO STATE PUBBLICATE ON LINE E HANNO SCATENATO  L’ILARITÀ DELLA RETE: ACQUA E SAPONE NON BASTANO?


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    detergente per pene 1 detergente per pene 1

    Quando ha visto quel prodotto sullo scaffale del supermercato non poteva credere ai suoi occhi.

     

    Dean Murray, 41 anni, dello Shropshire, è rimasto molto sorpreso di scoprire l’esistenza di un “detergente per pene”. Attenzione non un prodotto generico per l’igiene intima, ma uno specifico per garantire una “sensazione di fresco” al proprio arnese. Ovviamente l’uomo non si è lasciata scappare l’occasione di fotografarlo e di postare la foto sui social, scatenando un’ondata di divertenti commenti.

     

    pene pene

    «Ho paura di chiedere che odore abbia» ha detto un utente. «C’è un mercato parallelo di cui non ero a conoscenza» ha risposto un altro. Per i curiosi il prodotto è in vendita su Amazon a poco meno di 15 euro.

     

    pene pene pene 1 pene 1 pene 2 pene 2 pene 3 pene 3 pene david pene david pene tagliato 3 pene tagliato 3 il pene d'estate 5 il pene d'estate 5 pene 1 pene 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport