• Dagospia

    VOLETE VEDERE L’UMILE DIMORA IN CUI HANNO SOGGIORNATO PER 15 GIORNI WILLIAM, KATE E PROLE? I REALI SONO APPRODATI DUE SETTIMANE FA SULL’ISOLA DI MUSTIQUE E HANNO AFFITTATO UNA VILLA PARADISIACA CON 5 CAMERE DA LETTO, UNA PISCINA INFINITY DI 19 METRI E UN PATIO CON VISTA MOZZAFIATO SUL MARE DEI CARAIBI – SOLO PER LA CASA SONO STATE SPESE 54MILA STERLINE, MA CI PENSA MEGHAN MARKLE A FAR PASSARE PER POVERACCI I DUCHI DI CAMBRIDGE…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Lara Tomasetta per "www.tpi.it"

     

    william, kate, george, charlotte e louis william, kate, george, charlotte e louis

    Le spese folli delle vacanze di William e Kate

    Nonoste gli agi ai quali pensiamo siano abiutati, anche i reali di Inghilterra hanno bisogno di relax. Ecco le vacanze di William e Kate.

    Ma quanto spendono e che mete scelgono per il loro spostamenti?

    Kate Middleton e William, per esempio, sono appena rientrati nel Regno Unito, dopo due settimane di vacanza sull’isola di Mustique, nei Caraibi.

     

    I Duchi di Cambridge sono soliti trascorrere lì la loro pausa estiva, prima di riprendere gli impegni di Corte che li vedono già al lavoro il prossimo 9 agosto per una regata di beneficenza.

    villa antilles a mustique 5 villa antilles a mustique 5

     

    E in vacanza si va tutti insieme: immancabili infatti i tre figli: George, Charlotte e Louis. Anzi, il primogenito ha festeggiato ai Caraibi il suo sesto compleanno scatenandosi in una partita di pallone con papà William.

    Insieme a loro c’erano i nonni materni, Carole e Michael Middleton.

    Per ospitare l’intera famiglia e gli assistenti, William e Kate hanno preso in affitto una delle più lussuose ville del posto che avevano adocchiato già da tempo.

     

    william e kate a mustique 4 william e kate a mustique 4

    La villa ai Caraibi

    La dimora, recentemente costruita, è stata realizzata da un caro amico di William, Andrew Dunn. Ma questo legame non ha favorito il Duca che pare non abbia ottenuto alcuno sconto sull’affitto.

     

    Infatti, ha speso a settimana ben 27mila sterline che per 15 giorni fa 54mila sterline, pari a 58.942 euro. Cifre che per i comuni mortali sembrano impossibili e corrispondono a stipendi annuali di un umile lavoratore.

     

    villa antilles a mustique 6 villa antilles a mustique 6

    Va però detto che la villa è un vero sogno e nel prezzo è incluso il costo del personale e dei pasti, a base di aragosta, gamberi e frutti di mare.

    Come riporta il Daily Mail, la villa paradisiaca ha 5 camere da letto, una piscina infinity di 19 metri, un patio con vista mozzafiato sul mare dei Caraibi, una cameretta dei bambini con letti a castello e cesti per la biancheria a forma di elefante e balena.

    william e kate a mustique 1 william e kate a mustique 1

     

    Cosa fanno i vacanza i due dui di Cambridge

    Cosa fanno in vacanza i due duchi? Si sfidano a tennis e fanno snorkelling. Mustique è il loro paradiso terrestre, essendo un’isola privata dove la riservatezza è massimamente rispettata. Ideale per riposarsi e lasciarsi alle spalle la pressione dei media.

     

    Insomma le vacanze reali fanno invidia a molti e i costi sono esorbitanti, ma mai quanto quelli dei cognati.

    mustique mustique

     

    Meghan Markle e consorte, per una mini vacanza di 3 giorni sola con Harry, ha speso 30mila sterline lo scorso aprile, poco prima della nascita di Archie. Kate ha sborsato 54mila sterline per quattro adulti e tre bambini in 15 giorni.

    mustique mustique villa antilles a mustique 4 villa antilles a mustique 4 villa antilles a mustique 3 villa antilles a mustique 3 william e kate a mustique 2 william e kate a mustique 2 villa antilles a mustique 2 villa antilles a mustique 2 villa antilles a mustique 1 villa antilles a mustique 1

     

    william e kate a mustique 3 william e kate a mustique 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport