Da "www.rockol.it"
isaiah silva
TMZ, sito solitamente bene informato su quanto accadde ai vip, riporta che l'ex marito di Frances Bean Cobain, Isaiah Silva, sta facendo causa a Courtney Love.
La testata giornalistica scrive che Silva sostiene che la Love "ha cospirato con altre persone per irrompere nella sua casa, picchiarlo, rapirlo e cercare di ucciderlo per potersi riprendere la leggendaria chitarra di Kurt Cobain".
courtney love
La leggendaria chitarra in oggetto è quella acustica che Cobain usò all’MTV Unplugged dei Nirvana e che il 15 maggio una sentenza del tribunale, nell'ambito della causa di divorzio tra Silva e Frances Bean, ha riconosciuto tra le proprietà di Silva.
TMZ riporta ancora che la causa intentata da Silva sostiene che nelle prime ore del 3 giugno 2016, Sam Lutfi (ex manager di Britney Spears) e altri due uomini sono entrati nella sua casa di West Hollywood per svaligiarlo, derubarlo, aggredirlo, rapirlo e tentare di ucciderlo.
frances bean cobain e courtney love
Dice che gli uomini sono entrati in casa travestiti da poliziotti. Silva dice inoltre che Lutfi gli ha afferrato i genitali, l'ha coperto di insulti omofobici e ha minacciato di violentarlo. Sia lui che sua madre sono rimasti feriti nell'incidente. Silva sostiene anche che Lutfi riforniva di droga la Love e Cobain.
frances bean cobain e isaiah silva
Silva ha sempre affermato che Frances Bean gli aveva donato la chitarra come regalo di nozze, lei però ha negato definendo la chitarra un "inestimabile cimelio di famiglia". I due hanno divorziato nel novembre 2017, la coppia si era sposata nel giugno 2014 e ha chiesto il divorzio ventuno mesi dopo.
frances bean cobain kurt cobain 1 i messaggi di frances 1
i messaggi di frances 2