LO SCHERZO TELEFONICO A GIORGIA MELONI DEI COMICI RUSSI VOVAN E LEXUS - INTEGRALE
Vladimir Kuznetsov e Aleksej Stoljarov - Vovan e Lexus
Dopo Giorgia Meloni è stata la volta di David Cameron. Il ministro degli Esteri britannico ieri è stato vittima dei due comici russi Vovan e Lexus. Nella conversazione uno di loro si è spacciato per l’ex presidente ucraino Poroshenko ed ha fatto parlare l’ex premier britannico di come convinse Donald Trump a non bloccare l’assistenza all’Ucraina in futuro.
«Ho cenato con lui (Trump) e il mio obiettivo era convincerlo a non bloccare i soldi per l’Ucraina», ha affermato il ministro. Londra starebbe anche facendo pressing sulla Francia che aveva dichiarato di essere favorevole al dispiegamento di truppe nel Paese in guerra. «Penso che il problema sia che se si mettono truppe straniere in Ucraina, si crea un obiettivo per il presidente russo», ha detto Cameron.
david cameron al funerale della regina elisabetta boris johnson david cameron
falso macron telefona a duda il video dei comici russi vovan e lexus 1 david cameron alle isole falkland - malvine MEME SULLO SCHERZO A GIORGIA MELONI - BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA MEME SULLO SCHERZO TELEFONICO A GIORGIA MELONI i comici russi lexus e vovan 3 david cameron alle isole falkland - malvine i comici russi lexus e vovan 4