cassano
Cassano contro Wanda Nara. A ''Tiki Taka'' va in scena l'ennesimo capitolo della telenovela su Mauro Icardi, autoescluso dall'Inter dopo che il club ha deciso di togliergli la fascia di capitano. Cassano accusa Wanda di aver fatto terra bruciata attorno all'argentino: "Senza fare tanti giri di parole, chi ha messo in difficoltà Icardi è lei - ha detto l'ex giocatore della Roma rivolgendosi alla moglie-agente di Icardi -. Tu parli troppo sui social, fai l'allenatrice, dici a Spalletti che Lautaro Martinez deve giocare con Icardi. Tutto questo disastro secondo me lo ha creato lei".
wanda nara
Per Cassano il dolore al ginocchio di Icardi è diplomatico: "Se l'Inter gli ha tolto la fascia un motivo ci sarà, non credo che Marotta, Spalletti, Ausilio e Zhang sono diventati matti. E' strano che appena gli hanno tolto la fascia è ritornato il dolore al ginocchio. Le sceneggiate le facevo io quando avevo 20 anni, se vuole giocare che giochi. Spalletti a 20 anni ha fatto la stessa cosa con me, ero vicecapitano alla Roma, lui è arrivato e mi ha detto che non lo sarei stato più perché non ero un esempio. Non mi conosceva ma aveva ragione. Se con Icardi hanno preso questa decisione un motivo ci sarà. Se non torna a giocare a giugno in un modo o nell'altro deve andare via".
cassano
Wanda ha negato che il problema con l'Inter sia la sua presenza in tv: "Se fossi io il problema sai quanto ci metterebbe l'Inter a mandarmi via dalla trasmissione? Alla società ho detto che se la mia presenza qui a Tiki Taka dovesse rappresentare un problema farei un passo indietro, ma loro mi hanno detto che non è un problema" ha detto.
"Non è vero che Perisic è andato da Icardi a lamentarsi delle mie parole. Io da questo studio di Tiki Taka ho sempre parlato in maniera positiva dell'Inter. Anche quando ho parlato di Lautaro Martinez non ho detto che dovevano giocare insieme. Ho detto che erano amici. Non posso neanche dare dei suggerimenti?".
wanda nara
"Alla fine è sempre colpa di Icardi, se non parla non va bene, se parla è un problema. Ha scritto una lettera, cos'altro doveva fare? Se l'Inter vince è un problema di Icardi, se perde è colpa di Mauro", dice ancora Wanda Nara commentando la lettera pubblicata dall'attaccante dell'Inter alla vigilia della partita contro il Cagliari.
"Il dolore al ginocchio? Lo hanno detto - aggiunge - anche i medici dell'Inter", dice. E sul derby con il Milan in programma il 17 marzo Wanda Nara spera: "Non so se Mauro giocherà il derby. Se lo vorrei in campo? Certo che lo vorrei". L'attaccante dell'Inter, però, sta continuando a fare fisioterapia per un dolore al ginocchio destro e non si allena con i compagni dal 13 febbraio, quando il club gli ha tolto la fascia di capitano.
cassano cassano cassano stramaccioni totti cassano pippo inzaghi di natale cassano totti wanda nara 3 wanda nara wanda nara 7 cassano cassano adani trevisani e cattaneo totti cassano cassano totti vieri cassano fascetti cassano fascetti cassano cassano