• Dagospia

    “WANDA HA TRADITO ICARDI CON UN CALCIATORE SPOSATO". IN ARGENTINA SONO SICURI CHE IL DIVORZIO SIA VICINO - SECONDO I MEDIA SUDAMERICANI, DIETRO AI MOLTI VIAGGI DI LAVORO DELLA MODELLA, CI SAREBBE ANCHE UN NUOVO AMORE – DOPO LE VOCI DI ROTTURA, I DUE VOLANO A IBIZA PER GODERSI INSIEME UNA VACANZA IN RELAX, LONTANI DAI RUMORS E DALLE MALELINGUE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da repubblica.it

     

     

    icardi wanda nara icardi wanda nara

    Si era infuriata per le varie scappatelle del marito, Mauro Icardi, con la modella China Suarez. Poi aveva deciso di perdonarlo. Ma adesso a finire sotto i riflettori è lei, Wanda Nara. Secondo i media argentini l'ex moglie di Maxi Lopez avrebbe tradito l'attaccante del Psg con un altro calciatore, "un uomo sposato". L'identità dell'amante, al momento, non è nota. La coppia, quando la voce si è diffusa, ha postato su Instagram foto e storie insieme.

     

     

    "Wanda avrebbe già delle braccia tra cui consolarsi"

    A pochi giorni dalla pubblicazione dell'audio rubato alla showgirl, in cui lei dice "di voler divorziare con Icardi, non ne posso più di lui", si aggiunge un altro elemento che ha portato la stampa argentina a dichiarare la crisi e a ritenere il divorzio vicino. Il primo a parlarne è stato Lucas Bertero, conduttore del programma A la tarde. Che è certo che "Wanda abbia già braccia tra le quali consolarsi, sto parlando di qualcosa che non è di oggi. Pensiamo a tutti i suoi sporadici viaggi in Argentina per aprire negozi o promuovere i suoi marchi di cosmetici. Alcune fonti mi indicano che ha un flirt con un calciatore oltretutto sposato".

     

     

    L'amante di Icardi e il perdono di Wanda Nara

    wanda nara icardi wanda nara icardi

    Il tradimento di Wanda, dopo l'audio in cui lei minaccia il divorzio, sarebbe l'ennesimo segnale di una storia d'amore turbolenta. Nara aveva perdonato il marito dopo averlo scoperto a letto con un'altra: la modella China Suarez è stata l'amante del centravanti ex Inter. Una figura risultata decisa e insistente dopo che la relazione era stata resa nota. Suarez ha avuto infatti uno scambio di frecciate a mezzo stampa con Wanda Nara. La moglie di Icardi l'aveva accusata "di aver sfasciato una famiglia". La replica: "Sono una vittima, altre donne passano quello che sto passando io, che non ho iniziato la relazione".

     

    Per ristabilire la quiete familiare Icardi aveva addirittura proposto a Wanda Nara di smettere col calcio per stare più con lei. Una dichiarazione di intenti respinta ma che l'aveva convinta a riabbracciarlo. Adesso a tradire pare sia stata proprio lei. I ruoli si cambiano. Come reagirà Icardi? Sarà il misterioso calciatore a spingere la coppia a dirsi addio per sempre?

    wanda nara icardi wanda nara icardi icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara mauro icardi wanda nara mauro icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara 4 wanda nara 4 wanda nara 5 wanda nara 5 wanda nara 1 wanda nara 1 wanda nara 2 wanda nara 2 wanda nara 3 wanda nara 3 wanda nara 15 wanda nara 15 wanda nara 14 wanda nara 14 wanda nara 16 wanda nara 16 wanda nara 17 wanda nara 17 wanda nara icardi wanda nara icardi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport