• Dagospia

    UN DECOLLETÉ WANDA-STICO - WANDA NARA SI TROVA IN VACANZA A IBIZA INSIEMA ALLA SORELLA ZAIRA, I FIGLI, MA SENZA I RISPETTIVI MARITI - LE DUE SORELLE HANNO PASSATO LA SERATA DI DOMENICA AL CONCERTO DI OZUNA, DOVE C'È STATO UN PICCOLO FUORIPROGRAMMA: UN RAGAZZO CHE STAVA BALLANDO VICINO ALLA MANAGER E ZAIRA, HA BACIATO LE TETTONE DELLA MOGLIE DI ICARDI, IL TUTTO STAVA FACENDO UNA STORY SU INSTAGRAM, CON LA SORELLA CHE URLA "CANCELLALO, CANCELLALO" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.gazzetta.it

    wanda e zaira nara in vacanza a ibiza 4 wanda e zaira nara in vacanza a ibiza 4

     

    Wanda Nara continua a catalizzare l'attenzione del gossip internazionale grazie alle sue notti brave ad Ibiza, che non manca di condividere sui suoi social. La moglie di Mauro Icardi e la sorella Zaira stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza nella paradisiaca isola spagnola insieme allo stilista Kennys Palacios.

     

    Una vacanza con i figli ma senza i rispettivi mariti. La sorella della manager, prima di questa vacanza aveva trascorso alcuni giorni di relax in Grecia insieme al partner Jakob Von Plessen, con cui si è riconciliata dopo un periodo di crisi.

     

    Le notti brave di Wanda Nara a Ibiza

    uomo bacia il decollete di wanda nara 1 uomo bacia il decollete di wanda nara 1

    Le sorelle Nara sono state presenti nella serata di domenica 24 luglio al concerto di Ozuna, dove c'è stato un piccolo fuoriprogramma. Un ragazzo che stava ballando vicino alla manager e Zaira, ha baciato il decolleté della moglie di Icardi, poi ha cercato di farla bere dal suo bicchiere, ma Wanda ha declinato cortesemente e con un certo imbarazzo la proposta.

     

    Tutto questo è stato ripreso fedelmente nelle Instagram stories della Nara, dove si vede anche la sorella Zaira dire: "Cancellalo, cancellalo", forse preoccupata del gossip che avrebbe scatenato la scena hot.

    wanda e zaira nara in vacanza a ibiza 2 wanda e zaira nara in vacanza a ibiza 2 uomo bacia il decollete di wanda nara 2 uomo bacia il decollete di wanda nara 2 uomo bacia il decollete di wanda nara uomo bacia il decollete di wanda nara wanda e zaira nara a ibiza 1 wanda e zaira nara a ibiza 1 wanda e zaira nara a ibiza 2 wanda e zaira nara a ibiza 2 wanda e zaira nara a ibiza 3 wanda e zaira nara a ibiza 3 wanda e zaira nara a ibiza 4 wanda e zaira nara a ibiza 4 wanda e zaira nara a ibiza 5 wanda e zaira nara a ibiza 5 wanda e zaira nara a ibiza 6 wanda e zaira nara a ibiza 6 wanda e zaira nara in vacanza a ibiza 1 wanda e zaira nara in vacanza a ibiza 1 wanda e zaira nara in vacanza a ibiza 3 wanda e zaira nara in vacanza a ibiza 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport