• Dagospia

    “WEINSTEIN STA MALE” – IL PORTAVOCE DELL’EX MANDRILLONE DI HOLLYWOOD HA RIVELATO CHE IL 68ENNE, RINCHIUSO NEL WENDE CORRECTIONAL FACILITY DI NEW YORK, È “SEGUITO MOLTO ATTENTAMENTE”, MA NON HA VOLUTO NÉ CONFERMARE NÉ SMENTIRE SE SI TRATTI DI CORONAVIRUS – WEINSTEIN È CONSIDERATO SOGGETTO A RISCHIO PER ETÀ, PESO E PROBLEMI DI CUORE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "Ansa"

     

    harvey weinstein harvey weinstein

    Harvey Weinstein sta male ed è "seguito molto attentamente" nel carcere in cui sta scontando una condanna a 23 anni per stupro. Lo ha annunciato un portavoce del produttore che non ha voluto "confermare ne' smentire" che si tratti di coronavirus.

    Lo riporta l'agenzia PA.

     

    L'ex produttore di Hollywood, 68 anni, è considerato un soggetto a rischio per età, peso e problemi al cuore. E' rinchiuso nel Wende Correctional Facility di New York dopo essere stato condannato a 23 anni di carcere per stupro e abusi sessuali.

    harvey weinstein 1 harvey weinstein 1 harvey weinstein harvey weinstein harvey weinstein 1 harvey weinstein 1 harvey weinstein 2 harvey weinstein 2 harvey weinstein 2 harvey weinstein 2 harvey weinstein harvey weinstein

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport