• Dagospia

    BEATI LORO CHE NON HANNO UN CAZZO DA FARE - WILLIAM E KATE APRONO IL LORO CANALE YOUTUBE E LO ANNUNCIANO SU INSTAGRAM: "MEGLIO TARDI CHE MAI" - IL PRIMO VIDEO E' UN BACKSTAGE DEGLI ULTIMI ANNI - IL CANALE SI CONCENTRERA' SUI PROGETTI DI BENEFICENZA DELLA ROYAL FAMILY - WILLIAM E KATE SARANNO ANCHE PIU' "REGALI" DI HARRY E MEGHAN MA A LORO CONFRONTO SEMBRANO DUE MERLUZZI LESSI...


     
    Guarda la fotogallery

    Alice Rosati per Vanity Fair

     

    William e Kate nel video di presentazione William e Kate nel video di presentazione

    «Meglio tardi che mai, siamo su Youtube». Con un post su Instagram e un video teaser, i duchi di Cambridge hanno annunciato il loro approdo su Youtube.

     

    Il video si apre con William che indica la telecamera e dice a Kate: «A proposito, devi stare attenta a quello che dici ora, perché questi ragazzi stanno filmando tutto». La duchessa guarda nella telecamera e ride, rispondendo: «Lo so!». Poi scorrono clip tratte dai momenti più belli degli ultimi anni tra eventi, cerimonie, royal tour e qualche simpatico backstage.

     

    William e Kate William e Kate

    Sembra che il canale si concentrerà sui vari progetti di beneficenza e i patrocini della coppia. Sono già state create diverse playlist – tra cui Royal Tours, Mental Health, Early Years e Engagements – che attualmente presentano video da una varietà di altri canali YouTube affiliati alla royal family, tra cui The Royal Foundation, Heads Together e l’account ufficiale della famiglia reale. Molti dei video più recenti presentano estratti di riunioni e videochiamate di Kate e William su Zoom che si sono svolte nell’ultimo anno di pandemia.

     

    William William

    Kate e William condividono regolarmente immagini e video clip che raccontano la loro vita da membri senior della famiglia reale, mentre la scorsa settimana, il duca e la duchessa hanno celebrato il loro decimo anniversario condividendo un dolce video di famiglia girato nella loro residenza di Norfolk con i tre figli George, Charlotte e Louis.

     

    Come riporta il Daily Mail, un esperto reale ha commentato che il video «è andato dritto al cuore di ciò che ha reso i Cambridge una famiglia di grande successo in termini di immagine pubblica», mentre un altro ha detto che mostra «quanto siano felici delle loro vite e dei loro ruoli».

     

    Kate con la regina Kate con la regina

    William e Kate stanno chiaramente segnalando che la monarchia in futuro avrà uno stile più informale ma soprattutto non hanno l’aria di sentirsi intrappolati.

    Foto di famiglia Foto di famiglia Foto di famiglia Foto di famiglia il matrimonio del principe william e kate middleton 4 il matrimonio del principe william e kate middleton 4 il principe william e kate middleton 6 il principe william e kate middleton 6 il matrimonio del principe william e kate middleton 8 il matrimonio del principe william e kate middleton 8 il matrimonio del principe william e kate middleton 5 il matrimonio del principe william e kate middleton 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport