• Dagospia

    “NON DICE LA VERITÀ, DOVREBBE ASSUMERSI LE SUE RESPONSABILITÀ” - LA STRATEGIA DIFENSIVA DEI FRATELLI BIANCHI:  SCARICARE LA RESPONSABILITÀ DELLA MORTE DI WILLY MONTEIRO SU FRANCESCO BELLEGGIA - AI GIUDICI, MARCO HA RACCONTATO LA SUA VERSIONE DI QUELLO CHE È SUCCESSO A COLLEFERRO IL 5 SETTEMBRE DELLO SCORSO ANNO: “SIAMO STATI FATTI PASSARE PER MOSTRI. NON L’HO COLPITO AL PETTO, MA AL FIANCO. LUI È CADUTO MA SI È RIALZATO E SONO ANDATO VIA. UN MIO AMICO SI È RIVOLTO A BELLEGGIA DICENDO SEI UN PEZZO DI MERDA, PERCHÉ…”


     
    Guarda la fotogallery

    I FRATELLI BIANCHI I FRATELLI BIANCHI

    WILLY: MARCO BIANCHI, 'LO COLPII AL FIANCO MA SI RIALZÒ'

     (ANSA) - "Non ho colpito Willy al petto, con un calcio l'ho colpito al fianco sinistro e l'ho spinto. Lui è caduto ma si è subito rialzato. Io poi sono andato via dai giardinetti". E' quanto ha raccontato, davanti alla Corte di Assise del Tribunale di Frosinone, Marco Bianchi, accusato assieme al fratello Gabriele ed altri della morte di Willy Monteiro Duarte, il 21enne ucciso a Colleferro la notte tra il 5 e 6 settembre dello scorso anno durante un pestaggio.

     

    WILLY MONTEIRO WILLY MONTEIRO

    Bianchi ha aggiunto: "io non avevo capito che era successo qualcosa di grave perché non sarei mai partito con l'auto. Mentre eravamo in macchina un mio amico si è rivolto a Belleggia (altro imputato ndr) dicendo sei un pezzo di m…perché hai colpito quel ragazzo...". L'imputato nel corso dell'esame si è definito un "ragazzo semplice diviso tra sport e amici".

     

    MURALE WILLY MONTEIRO MURALE WILLY MONTEIRO

    WILLY: BIANCHI, HO DETTO VERITÀ MA NON SONO STATO CREDUTO

    (ANSA) - "Ho detto la verità ma non sono stato creduto. A Willy ho dato solo una spinta e un calcio al fianco. Belleggia (altro imputato ndr) non dice la verità è dovrebbe assumersi le sue responsabilità".

     

    E' quanto affermato davanti alla Corte di Assise del Tribunale di Frosinone, da Marco Bianchi accusato assieme al fratello Gabriele ed altri della morte di Willy Monteiro Duarte, il 21enne ucciso a Colleferro la notte tra il 5 e 6 settembre dello scorso anno durante un pestaggio.

     

    WILLY: BIANCHI, NOI FATTI PASSARE PER MOSTRI

    I FRATELLI BIANCHI CON I GENITORI I FRATELLI BIANCHI CON I GENITORI

    (ANSA) - "Siamo stati fatti passare per mostri, si parlava solo dei fratelli Bianchi. Qualsiasi cosa dicevamo venivamo attaccati". E' quanto affermato davanti alla Corte di Assise del Tribunale di Frosinone, da Marco Bianchi accusato assieme al fratello Gabriele ed altri della morte di Willy Monteiro Duarte, il 21enne ucciso a Colleferro la notte tra il 5 e 6 settembre dello scorso anno durante un pestaggio. In questa vicenda "è morto un ragazzo - ha aggiunto - ma se lo avessi colpito in modo grave non me ne sarei mai andato, lasciandolo lì. Se avessi sbagliato non avrei problemi ad ammetterlo".

    fratelli bianchi fratelli bianchi MURALE WILLY MONTEIRO VANDALIZZATO MURALE WILLY MONTEIRO VANDALIZZATO i fratelli bianchi i fratelli bianchi WILLY E I FRATELLI BIANCHI WILLY E I FRATELLI BIANCHI i fratelli bianchi a miami i fratelli bianchi a miami fratelli bianchi 2 fratelli bianchi 2 i fratelli bianchi la notte dell'omicidio di willy 2 i fratelli bianchi la notte dell'omicidio di willy 2 foto suv fratelli bianchi foto suv fratelli bianchi fratelli bianchi fratelli bianchi I FRATELLI BIANCHI I FRATELLI BIANCHI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport