• Dagospia

    WILMA CACCIA LA CLAVA (E LA DÀ IN TESTA A EDOARDO VIANELLO) - SE VI HA COMMOSSO LA REUNION DEI RICCHI E POVERI E SOGNATE AL BANO E ROMINA FINO AL 2070, NON POTRETE PERÒ VEDERE IL RITORNO IN SCENA DEI VIANELLAS: WILMA GOICH A ''STORIE ITALIANE'' ANNUNCIA CHE NON CANTERÀ PIÙ CON IL SUO EX MARITO, CHE SUL PALCO HA FATTO SALIRE LA NUOVA MOGLIE DI 32 ANNI PIÙ GIOVANE E…


     
    Guarda la fotogallery

    Francesco Fredella per www.liberoquotidiano.it

    wilma goich edoardo vianello (2) wilma goich edoardo vianello (2)

     

     

    Wilma Goich è un fiume in piena. Senza freni. Spara a zero contro Edoardo Vianello, suo ex marito. Nessuna apparizione con lui in tv o sul palco dopo l’ultima volta, che ha lasciato il segno. Wilma rompe il silenzio a Storie Italiane, il programma di Eleonora Daniele su Rai1. E dice: “Ho deciso di non cantare più con Edoardo perché, ai suoi 80 anni, davanti ad una platea di giornalisti lui ha fatto salire sua moglie (attuale) ed ha cantato una canzone nostra. Dopo questo ho detto basta. Ho deciso di non cantare più con lui”.

     

     

     

    Vianello ha esordito, in quell’occasione, dicendo: “Ho due mogli sul palco”. Infatti, era presente anche sua moglie Frida, che ha 32 anni meno di lui. La risposta della Goich, contro il suo ex marito, è fortissima: “Ho detto: Da questo momento non canto più con Edoardo”. Cala il sipario definitivamente sulla possibile reunion de I Vianella.

    wilma goich edoardo vianello (1) wilma goich edoardo vianello (1) edoardo vianello wilma goich edoardo vianello wilma goich frida ismolli edoardo vianello frida ismolli edoardo vianello frida ismolli edoardo vianello frida ismolli edoardo vianello edoardo vianello con la moglie frida ismolli edoardo vianello con la moglie frida ismolli edoardo vianello andrea vianello elio cipri frida ismolli edoardo vianello andrea vianello elio cipri frida ismolli eleonora daniele 2 eleonora daniele 2 edoardo vianello wilma goich edoardo vianello wilma goich

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport