• Dagospia

    POSSIAMO CONDIVIDERE L'UNIONE EUROPEA CON QUESTA GENTE? - IL MINISTRO DELL'ECONOMIA OLANDESE, WOPKE HOEKSTRA: “L'OLANDA ERA E RESTA CONTRARIA AGLI EUROBOND PERCHÉ AUMENTANO I RISCHI PER L'EUROPA INVECE DI RIDURLI. LA MAGGIOR PARTE DEI PAESI DELL'EUROZONA SOSTIENE QUESTA LINEA. NON C'E' ANCORA UN ACCORDO SULL'USO DEL MES”


     
    Guarda la fotogallery

    (ANSA) - "L'Olanda era e resta contraria agli Eurobond perché aumentano i rischi per l'Europa invece di ridurli". Lo afferma il ministro dell'Economia Wopke Hoekstra sul suo profilo Twitter, aggiungendo: "La maggior parte dei Paesi dell'eurozona sostiene questa linea". Inoltre spiega: "Non c'è ancora un accordo sull'uso del Mes".

    Wopke Hoekstra Wopke Hoekstra

     

    EUROGRUPPO: GUALTIERI, MOMENTO RESPONSABILITÀ COMUNE

     (ANSA) - "Nonostante i progressi nessun accordo ancora all'Eurogruppo. Continuiamo a impegnarci per una risposta europea all'altezza della sfida del COVID19. È il momento della responsabilità comune, della solidarietà e delle scelte coraggiose e condivise". Lo afferma il ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri, su Twitter dopo la lunga notte di trattative che ha portato a un nulla di fatto sugli strumenti per contrastare l'impatto del coronavirus sull'economia europea.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport