• Dagospia

    WRESTLING DA TROGLODITI –DRAMMA DURANTE UN MATCH: UN LOTTATORE VIENE COLPITO ALLA TESTA DA ALCUNI BLOCCHI DI CEMENTO SCAGLIATI DALL’AVVERSARIO CHE VOLEVA VENDICARSI PER ESSERE STATO PRESO A SEDIATE – L’UOMO VIENE TRASPORTATO FUORI DALL’ARENA E SOTTOPOSTO D’URGENZA A UN’OPERAZIONE PER RIMUOVERE UN COAGULO DI SANGUE: ADESSO È IN TERAPIA INTENSIVA (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    el cuervo el cuervo

    Un lottatore di wrestling è in terapia intensiva dopo essere stato colpito alla testa dal suo avversario con un mattone di cemento.

     

    Il wrestler portoricano El Cuervo, 44 anni, il cui vero nome è Jaime Correa, è stato operato d'urgenza per rimuovere un coagulo di sangue al cervello dopo l'incontro di lunedì. Il suo rivale, Hector Gonzalez (alias Angel o Demonio), 54 anni, è stato sospeso indefinitamente dalla “Mexican Boxing and Wrestling Commission” per il terribile attacco sferrato all'avversario.

    el cuervo vs. angel o demonio 6 el cuervo vs. angel o demonio 6

      

    Come si vede nelle immagini del match, El Cuervo ha colpito il suo avversario con una sedia. In risposta Angel o Demonio ha afferrato dei mattoni e li ha scagliati sulla sua testa, sorprendendolo alle spalle.

    el cuervo vs. angel o demonio 5 el cuervo vs. angel o demonio 5

     

    L’uomo è collassato a terra ed è stato accompagnato fuori da un medico, prima di essere portato in ospedale. Il suo manager ha confermato che è vivo, ma è ancora in terapia intensiva.

    el cuervo vs. angel o demonio 4 el cuervo vs. angel o demonio 4

     

    In un’intervista dopo il match Angel o Demonio ha detto di aver sbagliato la mira: «Volevo colpirlo sulle spalle e non alla testa». Il suo gesto è stato condannato da diversi wrestler. 

    el cuervo vs. angel o demonio 2 el cuervo vs. angel o demonio 2

     

    el cuervo vs. angel o demonio 1 el cuervo vs. angel o demonio 1 angel o demonio angel o demonio el cuervo vs. angel o demonio 3 el cuervo vs. angel o demonio 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport