• Dagospia

    ZAC: GIORGETTI MANI DI FORBICE! – OGNI MINISTERO DOVRÀ TAGLIARE DEL 5% LA SPESA: È IL “SACRIFICIO” CHE SAREBBE CHIESTO IN MANOVRA AI SINGOLI DICASTERI – TAJANI CONFERMA IL “CONTRIBUTO” DA 3-4 MILIARDI DI EURO PER LE BANCHE. QUALCHE ORA PRIMA, AVEVA PROMESSO CHE NON CI SARANNO TASSE PER GLI ISTITUTI (BASTA CHIAMARLE IN UN ALTRO MODO)


     
    Guarda la fotogallery

    ANTONIO TAJANI ANTONIO TAJANI

    TAJANI, VERSO CONTRIBUTO DI 3-4 MILIARDI DALLE BANCHE 

    (ANSA) - È nell'ordine di grandezza dei 3-4 miliardi di euro il valore del contributo in arrivo dal settore bancario alla manovra. Lo ha confermato annuendo il vicepremier e leader di Forza Italia Antonio Tajani, arrivando alla Camera per la discussione sulle comunicazioni della premier Giorgia Meloni, a cui seguirà alle 20 il Consiglio dei ministri. "Vediamo stasera - ha continuato Tajani rispondendo ai cronisti in Transatlantico -, sono stati riuniti fino a ieri sera. Ora stanno facendo le ultime cose. Comunque non ci saranno nuove tasse, questo è sicuro". 

     

    GIANCARLO GIORGETTI - MEME BY EDOARDO BARALDI GIANCARLO GIORGETTI - MEME BY EDOARDO BARALDI

    VERSO TAGLI DEL 5% ALLE SPESE DEI MINISTERI IN MANOVRA 

    (ANSA) - Dovrebbero essere del "5%" i tagli alle spese dei ministeri previsti con la prossima manovra. Lo spiegano fonti di governo mentre ancora sono in corso le limature dei testi in vista del Consiglio dei ministri, in calendario questa sera alle 20. 

    GIANCARLO GIORGETTI IN AUDIZIONE ALLA CAMERA GIANCARLO GIORGETTI IN AUDIZIONE ALLA CAMERA BORDELLA - POSTER BY MACONDO BORDELLA - POSTER BY MACONDO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport