• Dagospia

    ZAKI È LIBERO E AL SISI PASSA ALL’INCASSO – GIORGIA MELONI OGGI HA AVUTO UNA CONVERSAZIONE TELEFONICA CON IL PRESIDENTE EGIZIANO: L’HA RINGRAZIATO PER LA GRAZIA CONCESSA AL RICERCATORE (“GESTO MOLTO APPREZZATO”). POI, I DUE HANNO “APPROFONDITO” TEMI BILATERALI E HANNO ESPRESSO L’AUSPICIO DI UN INCONTRO AL PIÙ PRESTO. E LA GIUSTIZIA PER GIULIO REGENI PUÒ ASPETTARE ANCORA…


     
    Guarda la fotogallery

    GIORGIA MELONI AL SISI GIORGIA MELONI AL SISI

    MELONI SENTE AL SISI, LA GRAZIA A ZAKI GESTO MOLTO APPREZZATO

    (ANSA) - "Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha avuto oggi una conversazione telefonica con il Presidente dell'Egitto Al Sisi, in particolare per ringraziarlo per la grazia concessa a Patrick Zaki, un gesto di grande importanza che è stato molto apprezzato in Italia". Lo riferisce una nota di Palazzo Chigi.

     

    TELEFONATA MELONI-AL SISI, L'AUSPICIO DI UN INCONTRO PRESTO

    (ANSA) - La telefonata fra la premier Giorgia Meloni e il presidente dell'Egitto Al Sisi "è stata anche un'occasione per approfondire alcuni temi bilaterali e per fare un punto in vista della Conferenza sullo sviluppo e migrazioni di domenica a Roma dove l'Egitto sarà rappresentato dal Primo Ministro Madbouly. È stato espresso l'auspicio da entrambi i leader di poter presto avere una occasione di incontro". Lo riferisce una nota di Palazzo Chigi.

    patrick zaki patrick zaki patrick zaki patrick zaki al sisi giorgia meloni antonio guterres al sisi giorgia meloni antonio guterres MELONI AL SISI 2 MELONI AL SISI 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport