• Dagospia

    ZANGRILLO TEME IL COCCOLONE DEL MANDRILLO - “BERLUSCONI NON ASSISTA AL VOTO. BASTA TENSIONI, È ORA DI PENSARE A SÉ STESSO”


     
    Guarda la fotogallery

    Da "Il Corriere della Sera"

    Berlusconi arriva al tribunale con il suo medico ZangrilloBerlusconi arriva al tribunale con il suo medico Zangrillo

    In Senato si svolgerà il voto sulla sua decadenza da eletto? Silvio Berlusconi non lo segua. Non a Palazzo Madama, per l'amor del cielo. E possibilmente neppure in televisione. Lo storico medico personale del fondatore dell'ex premier, Alberto Zangrillo, ieri mattina era ospite di «Un giorno da pecora» su Radio 2. Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, i conduttori, chiedono al dottore di Berlusconi i consigli per l'illustre assistito. Il suggerimento è quello di «riposare, consapevole di aver lottato fino in fondo e aver fatto tutto quel che è necessario e legittimo».

    zangrillozangrillo

    Quindi, incalzano i conduttori, non dovrebbe seguire i voto nemmeno in tivù. Lui, il medico, comunque sarà vicino: «Certo, è come aver un amico in difficoltà, si cerca di non fargli mancar nulla». Eppure, il medico non è convinto che il suo consiglio sarà ascoltato: «Non è possibile dare questo tipo di consiglio, su questi aspetti vengo sempre disatteso...». Giusto l'altro giorno, Zangrillo era intervenuto dopo un malore dell'ex premier: «Gli ho dato un banale vasocostrittore, perché quando si sta per molto tempo in piedi, a parlare, ad un certo punto ci può esser bisogno di un vasocostrittore».

    Berlusconi arriva al tribunale di Milano con il medico ZangrilloBerlusconi arriva al tribunale di Milano con il medico Zangrillo

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport