• Dagospia

    “SE L’UCRAINA CADE, LA RUSSIA PRENDERÀ I PAESI BALTICI E L’EUROPA ORIENTALE” - MENTRE RIPARTE LA TRATTATIVA TRA KIEV E MOSCA, IL PREMIER UCRAINO ZELENSKY CHIEDE DI PARLARE DIRETTAMENTE CON PUTIN – “E’ L'UNICO MODO PER FERMARE LA GUERRA” – "MAD VLAD" DICE A MACRON CHE "IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE..."


     
    Guarda la fotogallery

    Da corriere.it

    zelensky putin zelensky putin

    Dopo il colloquio telefonico con Vladimir Putin, il presidente francese Emmanuel Macron, ha detto che il presidente russo gli ha comunicato che «il peggio deve ancora venire». Putin, ha fatto sapere l’Eliseo, ha espresso nel colloquio con Macron «la sua grandissima determinazione» a continuare la sua offensiva, il cui scopo è «prendere il controllo dell’intero Paese».

     

    Zelensky, colloqui con Putin unico modo per fermare guerra

    Zelensky vuole parlare direttamente con Vladimir Putin, giudicando un confronto con il presidente russo come «l'unico modo per fermare la guerra». Il presidente dell'Ucraina ha parlato nel corso di una conferenza stampa a Kiev e ha detto anche che le sanzioni introdotte contro la Russia sono «serie» e sono «un buon inizio». «Per noi è importante introdurre una no-fly zone» in Ucraina, ha aggiunto.

    volodymyr zelensky e vladimir putin 2 volodymyr zelensky e vladimir putin 2 volodymyr zelensky e vladimir putin 1 volodymyr zelensky e vladimir putin 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport