• Dagospia

    "QUELLA DI TRUMP È UNA VITTORIA IMPRESSIONANTE" - ZELENSKY È TRA I PRIMI A CONGRATULARSI CON IL PRESIDENTE ELETTO: "CI AUGURIAMO CHE AIUTERA' L'UCRAINA A OTTENERE UNA PACE GIUSTA" - IL PORTAVOCE DEL CREMLINO, PESKOV: "PUTIN NON PROGRAMMA DI CONGRATULARSI CON TRUMP. GLI STATI UNITI SONO UN PAESE OSTILE COINVOLTO NELLA GUERRA IN UCRAINA" - IL PIZZINO DEL VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA RUSSO, MEDVEDEV: “TRUMP CI È UTILE: È UN UOMO D'AFFARI, È AVVERSO A SPENDERE SOLDI PER VARI TIRAPIEDI E ALLEATI IDIOTI" – IL MESSAGGIO DELLA CINA


     
    Guarda la fotogallery

    CREMLINO, 'PUTIN NON PROGRAMMA DI CONGRATULARSI CON TRUMP'

    MEME TIME - VOLODYMYR ZELENSKY DONALD TRUMP MEME TIME - VOLODYMYR ZELENSKY DONALD TRUMP

    (ANSA) - MOSCA, 06 NOV - Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha detto di non sapere se Vladimir Putin si congratulerà con il presidente eletto Usa Donald Trump, ricordando che gli Stati Uniti sono "un Paese ostile, direttamente e indirettamente coinvolto in una guerra" contro la Russia. Peskov ha aggiunto che Mosca giudicherà la presidenza Trump in base a "passi concreti".

     

    A Peskov è stato chiesto se pensa che Trump potrebbe offendersi se Putin non si congratulasse con lui per la vittoria, e se questo peggiorerebbe ulteriormente le relazioni tra Russia e Stati Uniti. "È praticamente impossibile peggiorare le cose, le relazioni sono al punto più basso storicamente", ha risposto il portavoce. "Il presidente Putin - ha aggiunto - ha ripetutamente detto di essere aperto a un dialogo costruttivo basato sulla giustizia, sull'uguaglianza e sulla volontà di tenere conto delle preoccupazioni reciproche".

     

     

    ZELENSKY SI CONGRATULA CON TRUMP, VITTORIA IMPRESSIONANTE

    (ANSA-AFP) - KIEV, 06 NOV - Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, si congratula con Trump per la sua "impressionante" vittoria alle elezioni presidenziali americane. Lo afferma una nota della presidenza di Kiev. Zeklensky si augura che la vittoria di Trump "aiuterà l'Ucraina ad ottenere una pace giusta".

     

    MEDVEDEV, 'TRUMP CI È UTILE, VEDREMO QUANTO SPENDERÀ PER GUERRA'

    (ANSA) - Donald "Trump ha una qualità che ci è utile: essendo un uomo d'affari fino al midollo, è mortalmente avverso a spendere soldi per vari tirapiedi e accoliti, per alleati idioti...

     

    donald trump xi jimping donald trump xi jimping

    La domanda è quanto Trump sarà costretto a dare per la guerra" in Ucraina: lo scrive su Telegram il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitri Medvedev.

     

     

    LA CINA AUSPICA LA 'COESISTENZA PACIFICA' CON GLI USA

    (ANSA) - Le elezioni presidenziali "sono affari interni degli Usa e rispettiamo la scelta del popolo americano. La nostra politica nei confronti degli Stati Uniti è coerente e continueremo a vedere e gestire le relazioni in conformità con i principi di rispetto reciproco, coesistenza pacifica e cooperazione win-win", ha detto la portavoce del ministero degli Esteri Mao Ning, auspicando una "coesistenza pacifica" con Washington quando Donald Trump sembra viaggiare spedito verso il ritorno alla Casa Bianca.

    donald trump volodymyr zelensky donald trump volodymyr zelensky volodymyr zelensky donald trump volodymyr zelensky donald trump ZELENSKY - DONALD TRUMP - FOTO LAPRESSE - 1 ZELENSKY - DONALD TRUMP - FOTO LAPRESSE - 1 ZELENSKY TRUMP ZELENSKY TRUMP dmitrij medvedev vladimir putin dmitrij medvedev vladimir putin

    DONALD TRUMP VLADIMIR PUTIN DONALD TRUMP VLADIMIR PUTIN

    vladimir putin donald trump vladimir putin donald trump

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport