• Dagospia

    “CI AVVICINIAMO AL PUNTO IN CUI LA RUSSIA DEVE DEPORRE LE ARMI, CONTARE I MORTI E PASSARE ALLA DIPLOMAZIA” - ZELENSKY SENTE ODORE DI TRATTATIVA DI PACE CON MOSCA: “PASSO DOPO PASSO STIAMO LIBERANDO LA NOSTRA TERRA” - INTANTO L'ESERCITO RUSSO È AVANZATO PIÙ IN PROFONDITÀ NELLA CITTÀ DI SEVERODONETSK, I COMBATTIMENTI SONO IN CORSO STRADA PER STRADA…


     
    Guarda la fotogallery

    PUTIN ZELENSKY PUTIN ZELENSKY

    ZELENSKY:CI AVVICINIAMO AL PUNTO IN CUI MOSCA DOVRÀ DEPORRE ARMI

    (ANSA) - ROMA, 30 MAG - "Passo dopo passo stiamo liberando la nostra terra e gradualmente ci avviciniamo al punto in cui la Russia deve deporre le armi, contare tutti i morti e passare alla diplomazia. Dovremo sicuramente farlo". Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nel consueto messaggio video serale.

     

    KIEV, TRUPPE RUSSE AVANZANO IN PROFONDITÀ A SEVERODONETSK

    volodymyr zelensky e vladimir putin 1 volodymyr zelensky e vladimir putin 1

     (ANSA) - L'esercito russo è avanzato più in profondità nella città ucraina orientale di Severodonetsk, i combattimenti sono in corso strada per strada. Lo rende noto il capo dell'amministrazione militare regionale di Lugansk Sergiy Gaidai citato dai media ucraini. Dopo il bombardamento di un veicolo di evacuazione vicino a Lysychansk, in cui un giornalista francese è rimasto ucciso e diverse persone sono rimaste ferite, l'evacuazione dalla regione di Lugansk è stata interrotta.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport