"Putin è stato costretto all'operazione speciale, voleva solo sostituire Zelensky con un governo di persone perbene. Non ho capito perché non ha lasciato le truppe intorno a Kiev." La versione di Silvio Berlusconi sull’invasione dell’Ucraina da parte dell'amico Vladimir Putin. pic.twitter.com/xn8FGlHuNL
— Alekos Prete (@AlekosPrete) September 22, 2022
Da open.online
ZELENSKY MELONI
A poche ore dalla vittoria del centrodestra e di Fratelli d’Italia alle urne del 25 settembre, Giorgia Meloni riceve i complimenti anche del presidente ucraino Volodymyr Zelensky. «Congratulazioni a lei e al suo partito per la vittoria. Apprezziamo il sostegno costante dell’Italia all’Ucraina nella lotta contro l’aggressione russa», ha scritto su Twitter. «Contiamo su una proficua collaborazione con il nuovo governo italiano».
La leader di Fratelli d’Italia non ha tardato a rispondere utilizzando sempre la stessa piattaforma social. Le parole scelte dalla possibile nuova premier italiana sono di rassicurazione: «Caro Zelensky, sai che puoi contare sul nostro leale sostegno alla causa della libertà del popolo ucraino», ha scritto su Twitter. Concludendo con un un incoraggiamento: «Sii forte e mantieni salda la tua fede!».
SALVINI PUTIN ZELENSKY meloni vladimir putin fucile putin berlusconi ZELENSKY