• Dagospia

    ZELENSKY TENTA L’ULTIMA CARTA: ANDARE CON IL CAPPELLO IN MANO A WASHINGTON – IL PRESIDENTE UCRAINO, DOPO L’ABBRACCIO CON JAVIER MILEI IN ARGENTINA, VOLA NEGLI STATI UNITI: DOMANI INCONTRERÀ JOE BIDEN E LO SPEAKER DELLA CAMERA, MIKE JOHNSON. IL CONGRESSO USA È SPACCATO SUI NUOVI AIUTI A KIEV. MA SENZA QUEI SOLDI, LA GUERRA PER L’UCRAINA È PERSA – VIDEO: IL LUNGO ABBRACCIO CON IL PRESIDENTE ARGENTINO, CHE REGALA ALL’EX COMICO UNA MENORAH


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    BIDEN HA INVITATO ZELENSKY ALLA CASA BIANCA MARTEDÌ

    joe biden - volodymir zelensky le armi e la guerra israele hamas - vignetta by osho joe biden - volodymir zelensky le armi e la guerra israele hamas - vignetta by osho

    (ANSA) -  Joe Biden ha invitato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky alla Casa Bianca per un incontro il 12 dicembre "per sottolineare l'incrollabile impegno degli Stati Uniti a sostenere il popolo ucraino mentre si difende dalla brutale invasione della Russia".

     

    Lo rende noto la Casa Bianca in una nota. "Mentre la Russia intensifica gli attacchi missilistici e con droni contro l'Ucraina, i leader discuteranno delle necessità urgenti dell'Ucraina e dell'importanza vitale del continuo sostegno degli Stati Uniti in questo momento critico", prosegue la nota.

     

    abbraccio tra volodymyr zelensky e javier milei abbraccio tra volodymyr zelensky e javier milei

    ZELENSKY INCONTRERÀ A WASHINGTON ANCHE SPEAKER CAMERA

    (ANSA) -  Il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyj, invitato martedì alla Casa Bianca da Joe Biden, incontrerà nello stesso giorno anche lo speaker della Camera Mike Johnson, in Campidoglio. Lo ha reso noto l'ufficio dello stesso Johnson. Potrebbe essere un faccia a faccia chiave sullo sfondo delle richieste dei repubblicani, che pretendono concessioni significative sulla politica migratoria in cambio del loro voto per nuovi aiuti a Kiev. 

     

    javier milei regala una menorah a volodymyr zelensky javier milei regala una menorah a volodymyr zelensky

    RIUNIONE BILATERALE TRA ZELENSKY E MILEI, 'LA LIBERTÀ CI UNISCE'

    (ANSA) -  Il presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky, ha tenuto una riunione bilaterale con Javier Milei al termine della cerimonia di insediamento del neo presidente argentino.

     

    "Oggi le strade e le piazze di Buenos Aires si sono riempite della parola libertà. La libertà è ciò che unisce Ucraina ed Argentina ed è una parola a cui ci teniamo realmente, che proteggiamo e che siamo disposti a rafforzare insieme", ha scritto Zelensky su X commentando la riunione.

    zelenski al giuramento di javier milei da presidente 1 zelenski al giuramento di javier milei da presidente 1 zelenski al giuramento di javier milei da presidente zelenski al giuramento di javier milei da presidente abbraccio tra volodymyr zelensky e javier milei abbraccio tra volodymyr zelensky e javier milei abbraccio tra volodymyr zelensky e javier milei 5 abbraccio tra volodymyr zelensky e javier milei 5 abbraccio tra volodymyr zelensky e javier milei 1 abbraccio tra volodymyr zelensky e javier milei 1 joe biden e volodymyr zelensky a kiev 3 joe biden e volodymyr zelensky a kiev 3 VOLODYMYR ZELENSKY E JOE BIDEN A KIEV VOLODYMYR ZELENSKY E JOE BIDEN A KIEV JOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY AL VERTICE NATO DI VILNIUS JOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY AL VERTICE NATO DI VILNIUS abbraccio tra volodymyr zelensky e javier milei 4 abbraccio tra volodymyr zelensky e javier milei 4 abbraccio tra volodymyr zelensky e javier milei 3 abbraccio tra volodymyr zelensky e javier milei 3 abbraccio tra volodymyr zelensky e javier milei 2 abbraccio tra volodymyr zelensky e javier milei 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport